Irama beccato con la bellissima showgirl: lo scatto fa impazzire i fan

Sempre molto riservato sulla sua vita privata, il cantante Irama è stato fotografato insieme ad una delle più belle del piccolo schermo. 

Il cantante Irama, ex star di Amici e del Festival di Sanremo, è stato beccato insieme alla bellissima, ex del Grande Fratello Vip: ecco chi è.

Lui è uno dei più amati cantanti della nuova generazione musicale nostrana, vincitore della 17esima edizione del talent ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici. Stiamo parlando di Irama, all’anagrafe Filippo Maria Fanti.

Il cantante, dopo la sfortuna esperienza del 2021, quando è stato costretto all’isolamento causa Covid, ha partecipato con grande successo all’edizione 2022 del Festival di Sanremo, condotto da Amadeus. Con il singolo Ovunque Sarai, dedicato alla nonna, il cantante si è piazzato in quarta posizione.

Ma oggi non parleremo della sua straordinaria carriera, ma della sua vita privata. Sempre molto restìo sull’argomento e molto riservato, Irama è stato fotografato insieme ad una delle più belle conduttrici e influencer.

Lo scatto di Irama

In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove è seguita da oltre 1,7milioni di followers – la conduttrice, influencer e speaker radiofonica Paola Di Benedetto si è mostrata insieme al cantante Irama. Di Benedetto, ex compagna di Federico Rossi – cantante del duo Benji e Fede – è stata la co-conduttrice di PrimaFestival, su Rai Uno, insieme a Ciro Priello e Roberta Capua. I due, però, sono amici di vecchia data, nonostante lo scatto abbia fatto immediatamente entusiasmato i tanti fan di entrambi.

Vita privata del cantante

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche settimana fa a Deejay Chiama Italia, condotto da Linus e Nicola Savino su Radio Deejay, Irama ha parlato, tra le altre cose, anche della sua vita privata. Ed ha confermato che sta vivendo una bellissima storia d’amore. Il cantante ha rivelato: “Sono fidanzato? Sì. Si chiama Victoria, è greca e russa”. La compagna dell’ex star di Amici è Victoria Stella Doritou ed è una ballerina e modella.

Irama ha raccontato anche il loro primo incontro, avvenuto a Parigi: “[..] In quel periodo avevo un po’ i giornali addosso, ma per la parte brutta di questo lavoro. Insieme a un amico sono salito sul treno e sono andato a Parigi. Mi sembra ci fosse la Fashion week. Mi sono ritrovato in un hotel. Io e il mio amico eravamo incappucciati, brutti, cattivi. Eppure lei mi ha notato”. 

Impostazioni privacy