Meghan Markle come Kate Middleton, terzo bebè in arrivo: le prove

Proprio come il Principe William e la Duchessa Kate Middleton, la coppia vorrebbe un terzo figlio, a dispetto degli annunci degli scorsi anni. 

La Principessa Meghan Markle sarebbe già in dolce attesa? Secondo i tabloid britannici la Duchessa e il Principe Harry sarebbero pronti per un nuovo bebé.

Negli ultimi tempi si è parlato con insistenza di una possibile crisi matrimoniale tra la coppia reale formata dal Principe Harry Windsor e la Duchessa del Sussex Meghan Markle. Anche i due hanno rinunciato a rappresentare la Corona, hanno mantenuto i loro titoli.

Come sappiamo, la coppia oggi vive in California, ma le difficoltà riscontrate nel trasferimento – e il continuo braccio di ferro con Londra – avrebbero allontanato i due. Ma, a sorpresa, i tabloid britannici hanno ribaltato completamente la narrazione della coppia.

Harry e Meghan, infatti, vorrebbero avere un altro figlio, mentre secondo altri, la Duchessa del Sussex sarebbe già in dolce attesa. Dopo Archie e Lilibet è in arrivo un nuovo Principino? Tre figli: proprio come il Principe William e la Duchessa Kate Middleton. E non sarebbe un caso.

Tabloid scatenati

Il gossip si è scatenato a seguito di un articolo pubblicato da New Idea, che ha citato una fonte molto vicina al Principe Harry e Meghan Markle. Si legge: “Sentono di poter contribuire in modo più positivo al mondo allevando bambini intelligenti e informati che continueranno ad essere gli stessi nell’età adulta. Ritengono che gli aspetti positivi di ciò superino i rischi per il clima”. E ancora: “Meghan adora assolutamente guardare Harry con Archie e Lili. È un padre nato e, nonostante tutto, quando è con i suoi figli è il più felice al mondo. Meghan non sopporta che questa sia l’ultima volta che lo vedrà con un neonato. Inoltre, da quando è arrivata Lilibet, Archie ha chiesto un fratellino e né Meghan né Harry potranno mai dirgli di no”. 

Gli indizi di una possibile gravidanza

Stando ai rumors provenienti da Londra, sono due le possibili ipotesi in campo. La prima: Meghan e Harry attenderanno il prossimo giugno, ovvero al compimento di un anno della secondogenita Lilibeth per avere un altro figlio. La seconda, invece, Meghan sarebbe già in dolce attesa. Gli indizi? Innanzitutto la scomparsa dalle scene della Duchessa del Sussex. Il Principe Harry si è presentato a due appuntamenti – molto importanti negli Stati Uniti, anche se parliamo di sport – come il Super Bowl e un importante rodeo in Texas da solo.

Questo perché la Principessa sarebbe impossibilità a viaggiare. Inoltre, l’ultimo appuntamento pubblico della Markle è stata la premiazione NAACP, dove si è mostrata con un abito lungo a tunica, adatto a nascondere curve sospette. E, infine, per tale motivo, la Duchessa avrebbe già ipotizzato la sua assenza per il Giubileo della Regina Elisabetta II, in programma a giugno.