Uomini e Donne, Federica Aversano: tantissimi like per una foto con il figlio

Federica Aversano è stata una corteggiatrice molto amata dal pubblico di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nelle nuove registrazioni non è più presente nello studio, dal momento che Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta.

Molti sono andati a curiosare nel suo profilo Instagram e hanno scoperto tante cose sul suo conto. La foto con il figlio ha ricevuto tantissimi like nell’arco di pochi giorni. Ecco il tenero scatto di madre e figlio.

Federica Aversano 20220331 - Meteoweek.com
Federica Aversano 20220331 – Meteoweek.com

Matteo Ranieri ha corteggiato Sophie Codegoni in una precedente edizione di Uomini e Donne. E’ stato scelto, però dopo due settimane i due avevano comunicato ai rispettivi follower che la storia era naufragata ancor prima di nascere.

Attualmente Sophie è fidanzata con Alessandro Basciano, il quale ha avuto la possibilità di conoscerla entrando in un secondo momento nella casa del Grande Fratello Vip 6. Matteo, invece, ha trovato l’anima gemella grazie Maria De Filippi. Con lui è andata via mano nella mano Valeria Cardone mentre Federica è tornata a casa da sola.

Tuttavia ha conquistato il cuore degli italiani, di conseguenza il numero dei seguaci su Instagram è aumentato a dismisura. Molti hanno lasciato un like alla foto che la ritrae con il figlio.

“Siamo solo noi. Ti amo tanto Luci”

“Questa è una foto controluce e io ho aggiunto un effetto, è proprio così la realtà, quella degli altri si vede controluce, solo noi che ci siamo dentro vediamo con lucidità le cose nitide…Ciò che importa però ciò che traspare, aldilà dei dettagli, degli effetti sono le sagome, sono i soggetti, io e mio figlio. Siamo solo noi. Ti amo tanto Luci, sei la mia felicità…”. Ecco le bellissime parole riportate nella didascalia della foto. Non si vede il volto del figlio Luciano, nato da una relazione precedente. Tutti, però, sono concordi nel dire che il valore simbolico traspare alla perfezione. Federica ha sempre messo davanti a tutto il ruolo di madre. Non a caso Matteo ha sempre esternato i suoi dubbi su come affrontare un’ipotetica storia con lei. Alla fine ha scelto l’altra, però Federica è forte al punto tale da poter andare avanti senza rimorsi e senza rancore.

Foto di Federica con il figlio 20220331 - Meteoweek.com
Foto di Federica con il figlio 20220331 – Meteoweek.com

Curiosità sulla vita privata

Curiosando tra le sue foto, gli utenti social hanno scoperto che Federica è laureata in Scienze Politiche e Giurisprudenza. Per quanto riguarda il nome del padre del figlio, è ancora avvolto nel manto di mistero. Tuttavia è ben risaputo che sono rimasto in buoni rapporti per amore di Luciano. Sarà la prossima tronista? Nonostante venga chiesto a gran voce, per ora tutto tace.

Impostazioni privacy