Sara Croce senza filtri e trucco: il volto al naturale della Bonas | Com’è apparsa sui social

La Bonas di Avanti un Altro ha stupito tutti con uno scatto senza filtri o trucco: eccolo. 

Uno scatto al naturale, in risposta ai suoi tantissimi fan, per la Bonas di Avanti un Altro, Sara Croce. Ecco come si è mostrata la modella ed influencer.

Lei è una delle modelle ed influencer più seguite ed apprezzate dal grande pubblico, nonché protagonista di diversi programmi Mediaset. Attualmente, ricopre il ruolo di Bonas – in passato affidato a Laura Cremaschi – nel programma Avanti un Altro, su Canale 5.

Con la trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Sara Croce ha raggiunto una certa popolarità. In passato, ha collaborato con il duo di conduttori anche nel programma Ciao Darwin.

Sara Croce ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel corso dell’edizione 2017 di Miss Italia, dove è giunta quarta. Successivamente, ha calcato le passerelle più importanti per grandi brand della moda, fino al suo approdo in tv. Attualmente è anche una influencer e vanta oltre 1milione di followers.

Il post di Sara Croce

In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Sara Croce ha risposto alle domande dei suoi tanti fan. In particolare, un follower, alla Bonas di Avanti un Altro è stato chiesto: “Ti piaci di più con o senza trucco?”. Croce ha risposto: “Trucco leggero”, immortalandosi con un appena un filo di trucco. Bellissima, la modella ed influencer dimostra di essere magnifica anche al naturale. Un post che è piaciuto tantissimo ai suoi fan.

Vita privata di Sara Croce

In più di un’occasione, la bellissima protagonista di Avanti un Altro, ha conquistato le copertine patinate di riviste gossip e dello spettacolo. Nell’estate del 2020, Sara Croce, ha iniziato una storia d’amore con il calciatore Gianmarco Flory. I due, a quanto si apprende, continuano la loro relazione ma, negli anni precedenti, la modella ed influencer è stata accostata a diversi personaggi molto noti del mondo dello spettacolo. Nel 2019, ad esempio, è stata paparazzata in Versilia insieme ad Andrea Damante. 

Molto discussa, invece, la relazione con il magnate del petrolio iraniano Hormoz Vasfi. Tra i due non è finita certo bene, anzi, con il petroliere che ha accusato più volte Sara Croce. La vicenda è stata oggetto anche di un servizio inchiesta del programma di Italia Uno, Le Iene. Infine, Croce ha rivelato di aver respinto le avances di Cristiano Ronaldo, nel corso di un’intervista a Rivelo, su Real Time. Ha raccontato: “Io posso dire di essere stata una che ha dato il due di picche a Ronaldo. Non so quante lo hanno fatte. Lui scrive sui social alle ragazze. Qualcuno gli ha dato il mio numero e mi sono arrabbiata parecchio”.

Impostazioni privacy