Uomini e Donne, Ida Platano con Umberto Gaudino: la coppia del momento

Ida Platano è una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne più amate degli ultimi anni dagli italiani. Adesso è al centro dell’attenzione per via della frequentazione altalenante con Alessandro Vicinato.

Pare che abbiano deciso di mettere la parola fine, dunque la dama di Brescia si è lasciata andare in un lungo sfogo. Dopo una delle ultime puntate andate in onda, ora si sta parlando di lei per via del ballerino di Amici Umberto Guadino. Ecco il motivo di questa coppia inaspettata.

Umberto e Ida 20220331 - Meteoweek.com
Umberto e Ida 20220331 – Meteoweek.com

Ida Platano sta tenendo tutti con il fiato sospeso per la relazione fatta di alti e bassi con Alessandro Vicinato. hanno avuto tante discussioni per vari motivi che hanno inciso sul loro allontanamento. Secondo le anticipazioni sembra che tra loro le cose sembrano non andare per il verso giusto.

In effetti lui ha sempre dichiarato di non essere innamorato, quindi focalizzerà la sua attenzione su Gloria, un’altra dama del parterre femminile. Per questo motivo Armando Incarnato gli punterà il dito contro perché a parer suo ha subito voltato pagina perché non interessato a Ida.

Gianni Sperti e Tina Cipollari si opporranno sostenendo che Alessandro ha tutto il diritto di guardarsi intorno se non è scoccata la scintilla della passione tra loro. A prescindere da tutto Ida riesce sempre a tenere gli occhi puntati su di lei. Stavolta è finita al centro del gossip con Umberto Guadino. La De Filippi è stata l’artefice di ciò. Scopriamo il motivo.

Un passo a due indimenticabile

In poche parole Ida ha versato lacrime per l’ennesima delusione, così Umberto ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne su richiesta della padrona di casa. Il motivo? Concedere un passo a due alla dama di Brescia. Al termine del ballo è tornata al suo posto con un sorriso a dir poco estasiato. La sua gioia momentanea non è passata inosservata. Del resto è il sogno di tutte le donne poter ballare almeno una volta con uno dei ballerini professionisti più amati del talent show Amici.

Il passo a due di Umberto e Ida 20220331 - Meteoweek.com
Il passo a due di Umberto e Ida 20220331 – Meteoweek.com

“Non mi sento abbastanza per un uomo”

“Non troverò mai l’amore. Non mi sento abbastanza per un uomo, forse devo rinunciare all’amore. A volte dico basta”, ecco cosa ha detto Ida al centro dello studio lasciandosi andare ad un clamoroso sfogo. La De Filippi, per regalarle un po’ di sollievo, ha chiamato Umberto e pare che sia riuscita nel suo intento. Tutti sono concordi nel dire che ci sia riuscita alla grande.

Impostazioni privacy