Amici 2022: Cosa accadrà nella terza puntata?

In questa settimana si svolgerà, per la fase del serale, la terza puntata del programma Amici, ecco le ultime anticipazioni ed il colpo di scena previsto per tale appuntamento, scoprendo chi sarà eliminato dal talent condotto da Maria De Filippi.

La 21esima edizione di Amici entra nel vivo dopo diversi mesi in cui i vari alunni hanno avuto modo di apprendere nella famosa scuola del talent, arrivando poi alla scrematura dei 18 concorrenti arrivati al serale, in rappresentanza di 3 squadre.

Da questa stagione vi son 3 team a dedicarsi da un lato al ballo e dall’altra al canto: quella  formata da Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano, poi la squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, infine la compagine guidata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini

Riguardo alla giuria, essa è composta da due ex concorrenti del talent, vale a dire Stefano De Martino e Stash, insieme a loro Emanuele Filiberto di Savoia e confermata anche per questa edizione, Sabrina Ferilli. Le prime due puntate hanno avuto buoni ascolti con il 25% di share medio.

 

Cosa è accaduto nelle prime puntate

Vista la partecipazione di un maggior numero di concorrenti rispetto ad altre edizioni, nei vari appuntamenti prima di arrivare alla finale vi saranno più eliminazioni a settimana. Durante la prima puntata due concorrenti sono stati costretti a lasciare il programma, nella fattispecie la ballerina Alice ed il cantante Gio Montana.

 

Nella seconda puntata, trasmessa la scorsa settimana, ad essere eliminati sono stati il cantante Calma ed il ballerino Christian Stefanelli, quest’ultimo ha perso il ballottaggio con il rapper Crytical, mentre il primo a lasciare l’edizione serale di Amici durante l’appuntamento dello scorso 26 marzo aveva perso la sfida con Leonardo, specializzato nel ballo latino.

 

I prossimi eliminati dalla trasmissione (PERICOLO SPOILER)

Ricordiamo come le varie puntate vengano realizzate qualche giorno prima della messa in onda su Canale 5, ad eccezione dell’ultima, la quale è aperta al televoto e sarà l’unica ad essere proposta in diretta live, motivo per il quale si conoscono i nomi dei prossimi due eliminati, i quali saranno i due ballerini John e Leonardo, con Crytical e Nunzio a prevalere nei rispettivi ballottaggi ed a salvarsi.

Il prossimo appuntamento verrà trasmesso sabato sera su Canale 5 alle ore 21:20, oltre alla possibilità di essere visto in streaming su Mediaset Infinity in qualsiasi momento della giornata. Ospiti della terza puntata del programma Amici saranno i comici Nino Frassica, già presente nelle scorse due settimane, e Giovanni Iervolino, oltre alla presenza del cantante Fabrizio Moro.

Impostazioni privacy