Christian Vieri e Costanza Caracciolo, avete mai visto la loro splendida casa? Lusso nel cuore di Milano

Christian Vieri è noto per essere stato uno dei calciatori che ha fatto la storia del mondo del calcio italiano. Infatti è considerato uno dei più forti attaccanti della sua generazione.

Nonostante si sia ritirato, ha sempre i tifosi che lo supportano con la loro calorosità. Non tutti conoscono la sua casa, ovvero il nido familiare che ha costruito con l’ex velina Costanza Caracciolo. Ecco alcuni scatti della loro splendida dimora.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo 20220330 - Meteoweek.com
Christian Vieri e Costanza Caracciolo 20220330 – Meteoweek.com

Christian Vieri è nato a Bologna il 12 luglio 1973. Ha vissuto le prime esperienze calcistiche in Australia per poi tornare in Italia con la famiglia a 14 anni. A Prato, in Toscana, ha portato avanti la sua passione per il calcio.

Il suo talento non è passato inosservato. È stato paragonato a Giorgio Chinaglia e tra le sue migliori qualità rientra un sinistro potente e preciso. Inoltre è uno dei migliori rigoristi della storia del calcio italiano.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, è legato da anni a Costanza Caracciolo. I due si conoscevano già da tempo per via di alcune amicizie in comune, ma in un secondo momento hanno deciso di frequentarsi e adesso sono genitori di due splendide bambine. La famiglia adesso vive dall’altra parte del mondo in una bellissima casa. Ecco alcuni scatti.

Una casa in stile americano con vista sull’oceano

I fan della coppia fanno bene che si è trasferita da qualche anno in Florida e di preciso abita in una bellissima casa a Miami beach. Lo stile è prettamente americano in un grattacielo con vista oceano. È possibile vedere alcune stanze grazie agli scatti privati che entrambi pubblicano sui rispettivi profili social. L’appartamento è solare con uno stile moderno. Per valorizzare la luminosità sono state usate delle tinte chiare per le pareti e il pavimento in parquet. Nella cucina prevale e il bianco sul grigio scuro, un effetto che da un tocco di originalità.

Il grattacielo e la cucina 20220330 - Meteoweek.com
Il grattacielo e la cucina 20220330 – Meteoweek.com

L’angolo del relax

Il salotto è ottimo per concedersi attimi di relax. C’è uno spazioso divano color beige con grandi cuscini in tinte chiare. Non mancano tavolino da caffè di mogano, poltrone dello stesso stile del divano, quadri e fotografie che ritraggono ogni singolo membro della famiglia. C’è anche un grande specchio posto dietro al divano. Da non dimenticare il terrazzo con una bellissima piscina. In conclusione si può dire senza dubbio che la loro abitazione non è altro che quella dei sogni di tantissimi italiani.

Il salotto 20220330 - Meteoweek.com
Il salotto 20220330 – Meteoweek.com