Soleil Sorge prima e dopo: i ritocchi estetici dell’ex gieffina

Protagonista indiscussa del Gf Vip 2021/2022 e oggi nel cast de La Pupa e il Secchione, Soleil Sorge è in tv da quando aveva poco più di 20 anni: ecco come era prima di alcuni ritocchini estetici.

Soleil Sorge

Non ha vinto la sesta edizione del Grande Fratello Vip, ma Soleil Sorge è indubbiamente colei che ha fatto chiacchierare di più all’interno della Casa di Cinecittà. Ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex concorrente di Pechino Express insieme alla madre Wendy, Soleil si è fatta strada nel mondo dello spettacolo dimostrando di saper dosare le apparizioni sul piccolo schermo scegliendo accuratamente i programmi più adatti a lei.

Dal carattere forte e deciso, la Sorge aveva già in mente il suo percorso nello showbiz già quando aveva poco più di venti anni: ai tempi, giovanissima, prese parte al concorso di Miss Italia e sicuramente non passò inosservata. Rivedendo gli scatti che la ritraevano con il classico costume intero nero e la fascia di Miss Abruzzo, Soleil appare leggermente diversa rispetto ad oggi merito, come da lei stessa confermato, di alcuni ritocchi estetici.

Soleil Sorge, cosa ha rifatto?

Nella casa del Grande Fratello Vip fecero discutere alcuni insulti di Soleil nei confronti di Sophie, che tacciò di essere completamente di plastica.

Gli scontri tra le due non si sono risparmiati ma, alla fine, i litigi hanno portato alla nascita di una grande amicizia.

Così, conclusa l’esperienza nella casa di Cinecittà, le due giovani e bellissime protagoniste del programma condotto da Alfonso Signorini, sono state ospiti del salotto di Verissimo.

Tra vita privata e gossip, Soleil e Sophie non hanno esitato a parlare anche di chirurgia estetica e, a riguardo, la Sorge ha spiegato di aver fatto un ritocco alle labbra di cui, poi, si è amaramente pentita.

“Non sono contro la chirurgia – ha spiegato lei a Silvia Toffanin – . Mi sono rifatta le labbra e poi siccome non mi piacevano mi sono fatta la ialuronidasi. Infatti togliendole mi sono sentita molto meglio”.

Soleil Sorge prima e dopo

Soleil Sorge e il rapporto con la chirurgia

A differenza di Sophie Codegoni, che ha rifatto il seno e le labbra (salvo poi pentirsene), Soleil ha optato solo per un aspetto del viso che, anni fa, poteva rappresentare per lei un difetto.

Ad oggi, invece, la Sorge ama la sua immagine così com’è e, già nella casa del Grande Fratello Vip, aveva avuto modo di raccontare questo percorso.

“Io non ho proprio plastica amore mio – disse a Giucas Casella, certo di alcuni suoi interventi estetici – . Sulle labbra? Ho fatto in passato delle punture ma adesso non c’è più nulla”.

Impostazioni privacy