Clizia Incorvaia curiosità: in cosa è laureata la compagna di Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno da poco avuto un bambino, il piccolo Gabriele. Ma sapete in cosa è laureata la notissima influencer ex Grande Fratello Vip? Scopriamolo insieme. 

Alcune curiosità sulla vita privata e la carriera dell’influencer Clizia Incorvaia, compagna di Paolo Ciavarro.

Una delle coppie più amate dal grande pubblico televisivo, nata nella casa del Grande Fratello Vip 4. Stiamo parlando di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due, lo scorso mese, hanno avuto un figlio, il piccolo Gabriele.

Nella serata di ieri, Clizia Incorvaia è stata ospite de La Pupa e il Secchione e Viceversa, condotto su Italia Uno da Barbara D’Urso. Spesso, la coppia è ospite di diversi salotti televisivi, dato il grande successo raggiunto, specie sui social.

Come ricorderanno i fan della coppia, nei primi mesi della loro relazione, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia finirono nel mirino dei pettegolezzi gossip, anche a causa della forte differenza di età tra i due. L’influencer, infatti, è più grandi di 11 anni.

Carriera di Clizia Incorvaia

Nata a Pordenone, classe ’80, Clizia Incorvaia dopo il Diploma classico, si trasferisce a Milano, dove consegue la laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università Cattolica. In questi anni, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo lavorando come modella. Incorvaia è convolata nozze con Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e i due hanno avuto una figlia, Nina. Insieme, hanno partecipato nel 2016 al reality – allora su Rai Due – Pechino Express. Dopo la fine del suo matrimonio, tra accuse reciproche di tradimento e frecciate, partecipa al Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia troverà il suo grande amore con Paolo Ciavarro. Incorvaia è stato il volto di numerosi spot televisivi di grande successo, ed ha partecipato a diversi programma di Piero Chiambretti, come Markette e Chiambretti Night.

Le parole di Paolo Ciavarro sulla sua compagna

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro oggi sono una coppia legatissima e i due, insieme alla piccola Nina, vivono a Milano. L’influencer ha anche un ottimo rapporto con i genitori del suo compagno, ovvero gli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Nel corso di una recente intervista, il co-conduttore di Forum, ha parlato della sua compagna.

Ha rivelato: “Una persona incredibile. E’ stata davvero una passeggiata per lei, per lei il parto è stato come se nulla fosse, per me è stato faticosissimo. Non dimenticherò mai la faccia di Clizia, quando sono entrato nella sala parto, aveva in braccio nostro figlio, era solare, raggiante, bellissima. Sembrava pronta per andare a cena fuori. Quando poi ho visto la faccia di Gabriele, sono scoppiato in lacrime e non riuscivo a parlare”. 

Impostazioni privacy