Uomini e Donne, Roberta Di Padua: che fine ha fatto? La sua nuova vita lontano dalle telecamere

Una delle protagoniste di Uomini e Donne del trono over, vale a dire Roberta Di Padua, ha lasciato qualche tempo fa il programma: molti si chiedono che fine abbia fatto dopo tale avventura e quali sono state le sue scelte dopo la sua esperienza nella trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Dai primi mesi del 2018, Roberta Di Padua ha fatto parte del programma pomeridiano su Canale 5, originaria di Cassino, in provincia di Frosinone, prima di allora svolgeva il lavoro di segretaria.

Il suo legame con il programma era partito prima ancora del suo approdo, in quanto è stata legata a Giuseppe D’Aguanno, fratello dell’ex tronista Federico, i due hanno avuto nel 2013 un figlio.

Nel corso del programma ha avuto diversi corteggiatori, ma la vera storia l’ha avuta con Riccardo Guarnieri, la coppia dopo una prima relazione si era lasciata, per poi ritornare sui propri passi ma alla fine non ha funzionato.

Cosa è accaduto con Riccardo Guarnieri

Dopo quanto successo in passato, i due cercheranno di riprovarci nel marzo 2020 per vivere una nuova relazione, decidendo di lasciare il programma, ma dopo due mesi vi faranno ritorno per chiarire di avere avuto delle incomprensioni.

Senza arrivare ad un punto di incontro, viene comunicata l’impossibilità di poter proseguire il loro rapporto, ne seguiranno nel corso dei giorni successivi delle polemiche accese tra i diretti interessati, ponendo fine ai sogni di poter vivere una vita insieme.

La sua vita dopo il programma

Terminata la storia, dopo un breve ritorno all’interno della trasmissione targata Mediaset, Roberta Di Padua ha preferito abbandonare la versione Over del programma, cercando di tornare alla vita di tutti i giorni. Seppur lontana dai riflettori televisivi, i suoi profili social sono molto attivi, ed in questo modo chi si era appassionato al suo personaggio può continuare a seguirla, anche nel suo quotidiano.

Proprio per il suo seguito, non ha escluso di intraprendere per il futuro l’attività di influencer. In attesa di capire se andrà a percorrere tale strada, al momento Roberta Di Padua, come ha rivelato di recente, ha trovato modo di dedicare più tempo possibile al figlio nato dalla relazione con Giuseppe D’Aguanno, postando spesso foto in sua compagnia.