Il Paradiso delle Signore 7, Alessandro Tersigni dice addio alla serie? L’attore rompe il silenzio

Confermato il ritorno de Il Paradiso delle Signore nella prossima stagione televisiva: nell’edizione numero 7 della soap ci sarà ancora Alessandro Tersigni nei panni di Vittorio Conti?

Il pubblico affezionato al fortunato programma Rai non intende rinunciare ad uno dei protagonisti maggiori, il direttore del grande magazzino milanese.

Alessandro Tersigni
Alessandro Tersigni – Foto tv- Meteoweek

Ebbene sì, ne Il Paradiso delle Signore 7 Alessandro Tersigni continuerà a vestire i panni di Vittorio Conti, uno dei personaggi più amati della soap che racconta le vicende dei protagonisti del grande magazzino più famoso della tv. In una recente intervista l’attore ha rotto il silenzio, rivelando l’inizio delle riprese delle nuove puntate dell’amatissima trasmissione: il set della nuova stagione si aprirà a maggio.

Tersigni ha confermato la sua presenza anche in questa settima stagione che verrà trasmessa dalla Rai da settembre in poi, dopo la solita pausa estiva che lascia orfani i telespettatori di uno dei programmi più amati del piccolo schermo. Sembra lecito chiedersi se Alessandro si sia stancato di interpretare il ruolo di Conti, ma l’attore sembra avere le idee molto chiare in proposito.

Alessandro Tersigni vuota il sacco su Vittorio Conti: “Sono sette anni”

‘Non sono stanco di Vittorio’, ammette l’ex gieffino che dopo l’esperienza nel reality ha studiato recitazione trasformando la sua passione in un lavoro molto soddisfacente. “Sono sette anni che faccio questo personaggio. La gente mi dice: ma sei stanco? In realtà no, abbiamo tante cose da raccontare. Ogni anno succedono cose”, ha svelato Tersigni. “Poi noi ogni tanto ci attacchiamo a qualche episodio storico che è successo e ci dà una marcia in più per ampliare i contenuti di quegli anni, gli anni ’60, quelli del boom economico”, ha aggiunto l’attore. Ed è proprio così: le storie de Il Paradiso sono intrecciate agli eventi storici dell’epoca in cui la soap è ambientata.

Alessandro Tersigni nel ruolo di Vittorio Conti a Il Paradiso delle signore
Alessandro Tersigni nel ruolo di Vittorio Conti a Il Paradiso delle signore- Foto tv-Meteoweek

Il Paradiso delle Signore 7, ritorno di fiamma tra Marta e Vittorio?

Intanto i fan si chiedono se ci sarà mai un ritorno di fiamma tra Marta e Vittorio e se questo accadrà proprio nel settimo capitolo della soap. Sappiamo che la donna aveva deciso di lasciare Milano per trasferirsi in America e lavorare lì, ma di Marta da quel momento non si è saputo più nulla, nessun contatto con suo marito.

“Il matrimonio con Marta è fallito per vari motivi”, ha raccontato Alessandro Tersigni a proposito del difficile rapporto che si è instaurato tra i due personaggi della soap. Parole che lasciano pensare che difficilmente possa esserci un recupero di questo legame.