Maria Chiara Giannetta è fidanzata: “Lui più grande di 21 anni”, ecco chi è

La gloriosa performance di Maria Chiara Giannetta sul palco del Festival di Sanremo 2022 ha fatto mormorare per la grande sintonia tra lei e l’attore Maurizio Lastrico. Lei, però, si è dichiarata single ma, nelle ultime ore, pare sia stata avvistata in compagnia del fidanzato.

Maria Chiara Giannetta

Classe 1992, originaria di Foggia, Maria Chiara Giannetta è stata una delle protagoniste più acclamate dell’ultimo Festival di Sanremo. Simpatia, verve, grande preparazione e capacità di catalizzare l’attenzione del pubblico, hanno reso l’attrice una delle scoperte più azzeccate di Amadeus. La Giannetta, tuttavia, aveva già avuto modo di farsi apprezzare dal pubblico da casa per il ruolo di Anna Olivieri nella serie Don Matteo.

E, proprio sul set della serie televisiva targata Rai, Maria Chiara ha conosciuto Maurizio Lastrico, interprete del personaggio di Marco Nardi. Il feeling tra loro ha fatto sì che la performance messa in scena al Teatro Ariston fosse una delle più riuscite di sempre, ma ha fatto anche molto mormorare. La grande sintonia tra i due attori, infatti, ha fatto pensare ad una liaison tra i due, poi prontamente smentita dai diretti interessati e dalla Giannetta che si è dichiarata assolutamente single.

Maria Chiara Giannetta è fidanzata?

“Ci hanno dati per fidanzati ma in realtà siamo amici – ha dichiarato la giovane attrice a Nuovo Tv dopo le ipotesi sulla relazione con Maurizio Lastrico – . Ci confidiamo e ci supportiamo, l’ho voluto al mio fianco nella performance all’Ariston. Lui è fidanzato, io sono single e dedita al lavoro”.

Se qualche settimana fa i più erano convinti che Maria Chiara Giannetta non avesse un compagno, nelle ultime ore ha iniziato a circolare uno scatto che la ritrae con il presunto nuovo fidanzato.

Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato l’attrice insieme a Davide Marengo, regista e sceneggiatore di 50 anni.

I due sono stati beccati insieme e i ben informati sostengono che siano in pochi a conoscere della loro relazione perché condurrebbero una vita molto riservata.

Maria Chiara e Davide, inoltre, pare vivano insieme in un appartamento della Capitale.

Maria Chiara Giannetta e Davide Marengo

Maria Chiara Giannetta, l’amicizia con Lastrico

La liaison con Maurizio Lastrico, dunque, non può che essere un’ipotesi ormai decaduta. Lo stesso attore, infatti, aveva sottolineato la grande amicizia che lo lega alla Giannetta.

“L’amicizia ha un suo valore, non è la sottomarca. Delle volte capita. Sono fortunato che mi sia capitato con Maria Chiara, perché ha una predisposizione verso l’arte, verso il prossimo e verso le differenze delle persone che spero sia rara e non unica”, aveva spiegato lui a Today sottolineando, ancora una volta, l’inesistenza di sentimenti simili all’amore per la collega.

Impostazioni privacy