Ilary Blasi abbraccia Alfio e il web si scatena: la moglie di Totti mai vista così | Foto

Ilary Blasi: come si può non amarla? Con la sua spontaneità e la sua simpatia, in poco tempo la conduttrice è stata in grado di catturare il cuore del pubblico italiano, rendendosi così una delle celebrità più apprezzate e seguite sia sul piccolo schermo sia sui social.

Fino ad alcuni mesi fa, infatti, la bella Ilary non gestiva personalmente nessun profilo social, ma a grande richiesta di tutti i suoi fan, la conduttrice ha deciso di approdare finalmente su Instagram.

Il suo account social, attualmente, vanta quasi due milioni di follower con i quali, ogni giorno, la talentuosa conduttrice è solita condividere attimi di semplice quotidianità che la ritraggono a lavoro, a casa, con la sua famiglia e in momenti di puro relax.

Qualche tempo fa, però, una Ig story pubblicata da Ilary ha mandato letteralmente il Web in visibilio. Il motivo? La scoperta da parte dei fan di un lato della conduttrice totalmente sconosciuto. Per scoprire tutti i dettagli di tale vicenda, non vi resta che proseguire la lettura.

Gli abbracci, quelli belli

La mascotte che vedete in primo piano tra le braccia di Ilary Blasi è Alfio, un dolce e simpatico gatto nudo arrivato in casa Totti da circa un anno. Sulla sua pagina Instagram, tra i post da lei pubblicati, non è raro vedere la conduttrice ritratta in teneri abbracci insieme alla sua famiglia, ai suoi figli e a suo marito, Francesco Totti, ma quando si tratta di amici a quattro zampe, non si può di certo restare indifferenti! Al giorno d’oggi, purtroppo, venire a conoscenza di animali maltrattati o abbandonati rappresenta quasi la normalità. Assistere a scene come quella ritratta nella foto, nella quale si evince tutto l’amore e l’affetto che Ilary Blasi nutre nei confronti del suo gatto, di certo scaldano il cuore, e dimostrano ancora di più quanto la conduttrice, oltre a essere una mamma, una moglie e una talentuosa professionista, sia anche una grande, grande donna.

Il successo de “L’isola dei famosi” e la crisi matrimoniale smentita

Dallo scorso 21 marzo, Ilary Blasi è al timone, per il secondo anno consecutivo, de L’isola dei famosi. Il modo unico e inimitabile di condurre proposto dalla Blasi ha subito catturato l’attenzione dei telespettatori i quali, con grande affetto, continuano a seguirla in tutte le puntate del noto reality.

Oltre che dal grande successo, ultimamente, Ilary Blasi è stata travolta anche dal polverone mediatico scaturito dalla presunta crisi matrimoniale tra lei e il marito Francesco Totti. Dopo essere restata in silenzio per alcuni giorni, nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo, Ilary ha smentito le voci che l’hanno vista protagonista, e lo ha fatto dichiarando quanto segue: “Da quando mi sono fidanzata con Francesco Totti è sempre successo che circolassero queste notizie. È stato un accanimento mediatico durato in tutto tre giorni, poi si è affievolito. È stato veramente schifoso. La cosa che è stata vergognosa è che i quotidiani nazionali hanno dato la notizia per certa, e hanno fatto una grande figura di me**a”.

 

 

Impostazioni privacy