Romina Carrisi sta male, problemi di salute per la figlia di Al Bano e Romina: “E’ cronica…”

Romina Carrisi, personaggio tra i più apprezzati del panorama televisivo italiano, ha recentemente condiviso con i suoi fan di aver avuto qualche piccolo problema di salute. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Nata a Cellino San Marco nel 1987, Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, dopo aver lavorato a lungo come cameriera e barista all’interno di diversi night club, ha dato il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo rendendo alcune delle sue passioni un lavoro. In particolare Romina ha in più occasioni di essere un’amante della fotografia, disciplina attraverso cui nel corso del tempo ha avuto modo di farsi notare, organizzando anche alcune mostre con i suoi scatti.

Nel corso degli anni Romina ha anche preso parte a diversi show diventando anche un volto televisivo molto apprezzato. Nel 2005 è infatti stata una delle protagoniste de L’Isola dei Famosi, mentre più di recente è entrata a far parte degli “affetti stabili” di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.

Romina Carrisi su Instagram

Romina, oltre ad essere molto presente sul piccolo schermo, è anche molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove conta più di 100 mila follower. Sulla piattaforma la donna ama condividere momenti di vita privata in compagnia delle persone a lei più care, ma anche retroscena del proprio lavoro.

Le parole di Romina Carrisi

Un paio di settimane fa, Romina tramite le storie di Instagram ha fatto sapere ai propri fan di aver avuto qualche piccolo problema di salute. In particolare la figlia di Al Bano ha scritto: Sono stati giorni pesanti questi per me. Non mi sono sentita la solita me. Affaticata mentalmente e debilitata in maniera cronica. Oggi è il primo giorno che riconosco il mio cervello dopo una settimana. Se anche voi vi sentite così (e avete avuto il Covid) potrebbe essere il long Covid. O saranno questi tempi al gusto di macerie?”.

Insomma dei giorni non facili per Romina, che per fortuna sembra essersi ripresa, come testimoniano l’entusiasmo e l’energia mostrati negli ultimi giorni, oltre che a Stasera Tutto è possibile, programma condotto da Stefano De Martino di cui è stata ospite.

Impostazioni privacy