Loredana Lecciso coccole nel lettone con lui | La foto

Nei primi anni Duemila è stata una delle showgirl più chiacchierate della televisione italiana; oggi, invece, è molto attiva sui social, e si dedica più che mai alla sua famiglia e ai suoi figli. Questo e tanto altro si può dire, ad oggi, della splendida Loredana Lecciso.

Loredana ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo su Canale Otto, emittente leccese di proprietà dell’ex marito, Fabio Cazzato; dal suo primo matrimonio, inoltre, è nata Brigitta, la primogenita della bella showgirl.

Nel corso dei primi anni Duemila, la relazione intrapresa con il grande Albano Carrisi ha fatto sì che Loredana prendesse parte a numerosi show televisivi: da reality come La fattoria e L’isola dei famosi, a programmi di informazione e intrattenimento quali Buona Domenica e Striscia la Notizia.

Attualmente, dopo aver vissuto alcuni momenti di crisi, Loredana Lecciso e Albano Carrisi sono più innamorati e uniti che mai, e vivono entrambi a Cellino San Marco insieme ai loro due splendidi figli: Yasmine, nata nel 2001, e Albano junior (soprannominato Bido), nato nel 2002. Nella vita di Loredana, però, c’è posto anche per un altro grandissimo amore con il quale, talvolta, la signora Carrisi è solita pubblicare dolcissimi scatti. Curiosi di sapere di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli.

Un amore ineguagliabile

Questa bellissima foto è stata pubblicata da Loredana Lecciso sul suo account Instagram ufficiale, e ritrae un dolcissimo momento di coccole tra la showgirl e Chicco, lo splendido volpino bianco il quale, oramai da anni, vive insieme alla famiglia Lecciso-Carrisi. L’amore incondizionato che sono in grado di donarci i nostri amici a quattro zampe non ha eguali, e nonostante sia un impegno non indifferente prendersi cura di loro, ciò che ci offrono in cambio giustifica ogni tipo di sacrificio. Nella famosa tenuta di Cellino San Marco, dunque, a regnare è l’amore, e le bellissime foto di famiglia pubblicate sui social ne rappresentano la testimonianza.

Un gesto vale più di mille parole

Il conflitto in corso tra Russia e Ucraina ha fatto sì che in molti paesi, tra cui anche in Italia, si mettesse in moto una grandissima “macchina di solidarietà” nei confronti delle migliaia di persone fuggite dai bombardamenti.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso hanno dimostrato, ancora una volta, quanto il loro cuore sia grande e pieno d’amore: la coppia, infatti, ha deciso di ospitare nella loro tenuta una famiglia proveniente dall’Ucraina composta da una mamma, una bambina e un ragazzo di 17 anni.