Jessica Morlacchi, ricordate com’era? La trasformazione della cantante

Jessica Morlacchi è nota per essere stata membro della band musicale Gazosa con Federico Paciotti, Valentina Paciotti e Vincenzo Siani. Hanno cavalcato l’onda del successo con i loro brani che hanno scatenato migliaia e migliaia di fan.

Adesso la cantante romana ha messo da parte la musica e compare nel piccolo schermo da sola in altre vesti. Fa parte del cast di un noto programma televisivo dove gli italiani hanno modo di contemplare la sua bellezza. Ecco confronto tra com’era prima e com’è oggi.

Jessica Morlacchi oggi 20220330 - Meteoweek.com
Jessica Morlacchi oggi 20220330 – Meteoweek.com

Jessica Morlacchi è nata a Roma il 17 luglio 1987 ed è diventata famosa nel 2001 in qualità di leader del gruppo musicale Gazosa. Successivamente ha deciso di portare avanti una carriera da solista, in quanto ha preso parte a varie competizioni musicali televisive.

Fin da piccola si è avvicinata al mondo della musica imparando a suonare il basso, ma poi a 17 anni ha iniziato a studiare canto. Nel 2001 con i Gazosa ha vinto il Festival di Sanremo 2001 con Stai con me forever. Tuttavia il vero successo è arrivato con il singolo estivo Wwwmipiacitu.

Dal 2004 ha iniziato la carriera da solista e ha avuto la possibilità di duettare con artisti di un certo calibro come Marco Masini al 55° Festival di Sanremo durante la serata dedicata ai duetti. Nel 2019 si è messa alla prova partecipando alla nona edizione di Tale e Quale show e ha riscosso un grande successo. Ma com’era ai tempi della collaborazione con i Gazosa? Andiamo a vedere un confronto.

La bellezza trionfa sullo scorrere del tempo

Jessica Morlacchi non ha mai nascosto di aver affrontato un periodo delicato per via della depressione. Per fortuna si tratta solo di un lontano ricordo e dal 2020 fa parte del cast del varietà pomeridiano Oggi è un altro giorno, programma televisivo che va in onda su Rai 1. Mettendo a confronto una foto del passato con una attuale, è chiaro che la cantante romana sia cambiata nel corso del tempo. Quando si esibiva con la band musicale era una ragazzina mentre oggi è una donna a tutti gli effetti. In tanti concordano nel dire che gli anni hanno aumentato il suo fascino più unico che raro.

Jessica ieri e oggi 20220330 - Meteoweek.com
Jessica ieri e oggi 20220330 – Meteoweek.com

Single o fidanzata?

Per quanto riguarda la vita privata, si sa solo del periodo in cui ha sofferto per la depressione. Sul versante sentimentale, invece, ha sempre optato per la riservatezza. Non è chiaro se sia single o fidanzata. Neanche sui profili social i più curiosi sono riusciti a ricavare qualche informazione a riguardo.

Impostazioni privacy