Uomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio Mantovani: il lieto annuncio inaspettato per la coppia

Uomini e Donne da anni e regala tantissime emozioni al fedele pubblico che non perde neanche una puntata del programma televisivo condotto da Maria De Filippi.

I partecipanti si mettono in gioco senza sapere a cosa andranno incontro, ma del resto è questo il bello quando si tratta di aprire il proprio cuore a una nuova conoscenza. C’è stato un lieto fine per Isabella Ricci, una delle dame più amate delle ultime edizioni. Presto incoronerà il suo sogno d’amore.

Isabella e Fabio 20220320 - Meteoweek.com
Isabella e Fabio 20220320 – Meteoweek.com

In questi giorni stiamo assistendo all’evolversi della conoscenza di Ida Platano e Alessandro Vicinato. Nonostante le continue intromissioni di Armando Incarnato, pare che tra loro le cose stiano andando per il verso giusto.

Spesso Tina Cipollari punta il dito contro la dama di Brescia perché permette all’affascinante napoletano di intromettersi nella sua frequentazione. Di conseguenza le discussioni non tardano mai ad arrivare. A prescindere da tutto il pubblico resta incollato davanti al piccolo schermo per non perdere neanche un passo delle dinamiche che si creano tra i partecipanti.

Qualche settimana fa la redazione ha invitato nello studio una coppia che si è formata davanti alle telecamere. Dopo Sossio Aruta e Ursula Bernardo è stato il turno di Isabella Ricci e Fabio Mantovani. I due avevano già comunicato di avere grandi progetti per il futuro, ma stavolta hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Un’inaspettata notizia

La conoscenza di Isabella e Fabio è stata pulita e lineare. Non ci sono state intromissioni esterne, in quanto i due si sono dati l’esclusiva fin dalla prima uscita. Lei all’inizio non sembrava convinta, però si è data la possibilità di conoscere l’uomo. Ha conosciuto la sua famiglia e c’è stata subito una bella sintonia. Quando è tornata nello studio aveva una luce diversa negli occhi, come ha sottolineato Gemma Galgani. Da qualche ora è stata proprio lei a dare una bella notizia: fra due mesi convolerà a nozze con la sua dolce metà. Loro sono la dimostrazione che l’amore può nascere anche in un contesto televisivo. Anche se alcuni sostengono che sia troppo presto, altri ritengono che quando c’è un vero sentimento non è necessario rispettare determinate tempistiche.

Uno scatto della coppia nello studio 20220320 - Meteoweek.com
Uno scatto della coppia nello studio 20220320 – Meteoweek.com

Attimi di tregua per Gemma

Nel frattempo Gemma nutre sempre la speranza di trovare qualcuno da avere accanto. Da qualche puntata sembra che Tina la stia ignorando perché si sta focalizzando su Ida e Pinuccia. Della prima sostiene che non ha carattere mentre dell’altra non sopporta alcuni atteggiamenti e, quindi, non esita a esternare il suo pensiero. La donna non nasconde il suo fastidio nell’ascoltare le parole dell’opinionista. Infatti la De Filippi la invita a contenersi, però si sa…è difficile controllare Tina quando fa i suoi interventi.

Impostazioni privacy