Uomini e Donne, fiocco rosa per la corteggiatrice: il bellissimo scatto pubblicato sui social

Uomini e Donne è il programma che permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella in un contesto televisivo. Molti riescono nel loro intento mentre altri tornano a casa da soli.

In questo caso non si può non menzionare l’ex corteggiatrice Marianna Acierno. Si sta parlando di lei in questi giorni perché è diventata madre per la prima volta. Andiamo a scoprire qualcosa in più sul lieto evento.

Il Trono classico ha sempre dato la possibilità ai giovani seduti sul trono di poter trovare l’anima gemella. In questi giorni abbiamo assistito alla scelta emozionante di Matteo Ranieri. Dopo la delusione avuta con Sophie Codegoni, si è rimesso in gioco su richiesta della redazione e pare che abbia fatto bene ad accettare.

Con grande stupore ha scelto Valeria Cardone, rinunciando così alla conoscenza fuori dallo studio di Federica Aversano. Quest’ultima ha palesato il suo dispiacere, cosa giustificata dal momento che sperava in un lieto fine. Molti sperano che possa anche lei sedersi sul trono per avere la favola d’amore tanto desiderata.

I fan del programma le augurano di trovare il meglio, proprio come è successo a Marianna Acierno, ovvero l’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin. Finalmente ha ritrovato l’amore e adesso ha accolto nella sua vita il primo figlio. Andiamo a scoprire tutti i dettagli del lieto evento.

Marianna Acierno 20220401 - Meteoweek.com
Marianna Acierno 20220401 – Meteoweek.com

“The rest is still unwritten”

Alcuni dettagli sono stati pubblicati sui social. La figlia di Marianna si chiama Ginevra ed è nata dall’amore che la lega ormai da tempo al compagno Andrea, un giovane imprenditore impegnato nel campo della ristorazione. Sono fidanzati da due anni e attualmente convivono. Fin dai primi giorni di gravidanza la ragazza aveva gridato al mondo la sua felicità. Ha mostrato ai follower la prima ecografia per poi comunicare l’arrivo della cicogna con un tenero scatto. Per il momento non si sa altro, ma aiutanti social sono convinti che a breve avranno nuove news.

Foto di Marianna 20220401 - Meteoweek.com
Foto di Marianna 20220401 – Meteoweek.com

Il percorso di Marianna a UeD

I telespettatori di Uomini e Donne e ricorderanno senza dubbio il suo percorso nello studio. Si era proposta per Paolo Crivellin anni fa quando c’erano Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Nonostante sia arrivata in un secondo momento, ha dato del filo da torcere ad Angela Caloisi. Purtroppo alla fine non è stata scelta perché Paolo ha voluto gettare le basi di un fidanzamento con Angela, con la quale tuttora condivide la sua quotidianità. Loro sono la vera dimostrazione che l’amore può nascere anche in un contesto televisivo.

Impostazioni privacy