Uomini e Donne anticipazioni 1 aprile: Gemma “tradita” da un altro cavaliere | Lo scontro in studio

Come di consueto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 1 aprile, andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà all’interno dello studio di Canale 5. 

 

 

In onda dal 1996, Uomini e Donne è uno dei programmi di maggiore successo del panorama televisivo italiano con all’attivo 25 edizioni. Nel corso delle numerose stagioni i telespettatori non hanno potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere dagli intrighi amorosi tra Corteggiatori e Tronisti, Cavalieri e Dame.

Uomini e Donne negli anni è spesso stato criticato per i suoi contenuti, venendo definito come un esempio di Tv Spazzatura. Nonostante le numerose critiche e controversie, il dating show, ideato e condotto da Maria De Filippi, ha trovato il sostegno dei telespettatori che ancora oggi continuano a seguire il programma con passione. Indubbiamente Uomini e Donne ha segnato l’immaginario del nostro paese, tanto da aver reso comune il termine Tronista, introdotto nel 2009 all’interno del vocabolario Zingarelli.

Scopriamo insieme alcune anticipazioni sull’appuntamento che andrà in onda oggi, venerdì 1 aprile, a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Una nuova delusione per Gemma Galgani

La puntata odierna di Uomini e Donne si aprirà con Gemma Galgani, che dopo il battibecco avuto con Tina Cipollari nella puntata di ieri, parlerà della sua frequentazione con il professor Franco. Il Cavaliere ha infatti deciso di dare il via alla conoscenza di un’altra Dama, deludendo le aspettative del pubblico oltre che di Gemma. Continuano le disavventure della Dama di Torino che in questa edizione si è più volte scontrata con i Cavalieri frequentati.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Federica Aversano pronta a tronare in studio?

Spazio anche per Alessandro Vicinanza, che dopo aver mostrato interesse nei confronti di Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, chiederà a Maria di far rientrare la giovane per dare il via a una conoscenza con lei. Ma le anticipazioni rivelano che Federica declinerà la proposta. Quale sarà la reazione del Tronista?

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over

Per quanto riguarda il Trono Over, secondo quanto riportato da Uominiedonneclassicover, ci sarà spazio per Daniela e Davide, la cui conoscenza sembra essere andata oltre dando prova del feeling creatosi tra la Dama e il Cavaliere.

Impostazioni privacy