Uomini e Donne, Federica Aversano “ripescata” dopo la scelta di Matteo: corte serrata di un cavaliere

Colpo di scena a Uomini e Donne: dopo essere stata la “non scelta” di Matteo Ranieri, Federica Aversano potrebbe fare ritorno negli studi televisivi di Canale 5 per sedersi tra le file delle dame del trono over.

Federica Aversano

Matteo Ranieri ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo Valeria Cardone. La giovane corteggiatrice, approdata nel dating show condotto da Maria De Filippi solo nelle ultime puntate, è riuscita a sbaragliare la concorrenza di Federica Aversano, considerata da tutti la scelta del tronista. Quest’ultima non ha preso bene la decisione di Matteo e, prima di abbandonare gli studi, non ha esitato a scagliarsi contro di lui con parole velenose.

Non è mancato l’attacco di Tina Cipollari, che ha salutato con un fervido “addio” la Aversano invitandola a tornare a casa e a rassegnarsi. L’opinionista, però, potrebbe scontrarsi ancora con Federica perché, come si è intuito dalle ultime puntate di Uomini e Donne, la ragazza potrebbe fare rientro in studio per iniziare la conoscenza con Alessandro Vicinanza. La ex fiamma di Ida, infatti, ha fatto ben intendere di essere particolarmente interessato alla ex corteggiatrice di Matteo.

Federica Aversano, conoscenza con Alessandro Vicinanza?

Secondo le anticipazioni rilasciate da Ilvicolodellenews, al termine delle registrazioni in cui è avvenuta la scelta di Ranieri, Federica sarebbe stata fermata da un cavaliere del trono over.

Alessandro Vicinanza, infatti, conclusa per sempre la frequentazione con Ida, aveva avuto modo di raccontare alla redazione di Uomini e Donne i suoi interessi per alcune delle protagoniste del programma.

Una fra queste è proprio la Aversano, il cui nome è rimasto segreto, almeno fino alla fine del percorso da tronista di Matteo Ranieri.

Le indiscrezioni, quindi, raccontano che Federica verrà bloccata a Uomini e Donne da Vicinanza che, dopo averle manifestato il suo interesse, le chiederà di rimanere nel programma per iniziare una conoscenza.

Alessandro Vicinanza

Federica, due di picche a Vicinanza

Per il momento, la risposta della Aversano sarà negativa: la corteggiatrice di Matteo Ranieri sceglierà di abbandonare il programma e rinunciare alla frequentazione con Alessandro.

A Uomini e Donne, però, tutto potrebbe cambiare e nelle prossime puntate Federica potrebbe rientrare in studio accettando, così, il corteggiamento di Vicinanza.

Dopo aver sbollito la rabbia per la decisione di Ranieri, infatti, la giovane campana potrebbe decidere di voltare pagina e iniziare un nuovo percorso a Uomini e Donne, ma in una veste completamente diversa da quella di corteggiatrice.

Impostazioni privacy