Belen e Cecilia, ve le ricordate biondissime? Ecco come erano le sorelle Rodriguez [FOTO]

Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez sono due sorelle molto amate nel mondo dello spettacolo italiano. Il merito è sia della loro bellezza che del loro indiscusso talento in vari settori professionali.

Di recente sui social sta circolando una foto del passato in cui entrambe sono del tutto diverse per via del look. Hanno ottenuto tanti complementi e like positivi. Ecco com’erano tempo fa.

Belen e Cecilia Rodriguez 20220402 - Meteoweek.com
Belen e Cecilia Rodriguez 20220402 – Meteoweek.com

Belen Rodriguez da anni cavalca l’onda del successo grazie alla sua strabiliante bellezza e indiscussa professionalità davanti alle telecamere. Non a caso è il personaggi di punta di tanti programmi condotti da Maria De Filippi. Per il momento non è presente nel piccolo schermo, anche perché sta lavorando a nuovi progetti.

Cecilia, invece, si è fatta conoscere dagli italiani partecipando a un edizione del Grande Fratello Vip con in fratello Jeremias. Era fidanzata in quel periodo con l’ex tronista  Francesco Monte che ha lasciato per dare un’opportunità a Ignazio Moser. Nessuno credeva nella loro relazione, però con il passare del tempo in tanti hanno cambiato idea sul loro conto.

Tuttora la storia procede a gonfie vele mentre Belen, dopo l’addio di Antonino Spinalbese, ha deciso di riprovare con Stefano De Martino. Spesso sono stati visti insieme in atteggiamenti più che amichevoli. A prescindere da tutto, le due fanno parlare di sé continuamente, chiara dimostrazione che suscitano sempre interesse degli italiani. Stavolta è stata Cecilia a mandare in tilt il web. Ecco come.

La Instagram story di Cecilia: “Eravamo bionde?”

In poche parole è stata proprio Cecilia a pubblicare tempo fa una storia in cui entrambe compaiono con un look totalmente diverso, ovvero con una chioma bionda. Entrambe poi sono passate al castano, che si avvicina di molto al loro colore naturale. Tutti sostengono che le due abbiano un fascino tale che ogni scelta estetica è irrilevante.

Storia di Cecilia 202200402 Meteoweek.com
Storia di Cecilia 202200402 Meteoweek.com

La proposta di matrimonio mancata

Le sorelle Rodriguez stanno trascorrendo tanto tempo insieme, soprattutto da quando nella vita di Belen è arrivata Luna Mari. Cecilia è contenta di fare la zia a tempo pieno. Probabilmente si sta preparando per un eventuale maternità. Del resto i fan non vedono l’ora di ricevere splendide notizie da lei e Ignazio. Il ragazzo non ha approfittato dell’occasione creata da Ilary Blasi sull’Isola dei famosi. Non le ha fatto la proposta di matrimonio dicendo che il suo desiderio sarebbe stato quello di inginocchiarsi davanti a lei lontano dalle telecamere.

 

Impostazioni privacy