“Storia potrebbe sopravvivere ad un tradimento”, Ilary Blasi spiazza tutti sul suo matrimonio

Ilary Blasi, in una recente intervista a Belve, programma in onda su Rai 2, ha chiarito sulla presunta crisi del suo matrimonio con Francesco Totti. Ecco le parole della conduttrice. 

Nelle settimane passate, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno conquistato l’attenzione dei principali portali di gossip per un presunto tradimento da parte del calciatore. La notizia, che ha in poco tempo fatto il giro del web, ha ovviamente sconvolto i lettori e a nulla sono serviti gli interventi dei diretti interessati che hanno prontamente negato quanto riportato. In particolare l’ex capitano della Roma, tramite una serie di video sul proprio profilo Instagram, ha risposto ai gossip definendoli fake news.

La conduttrice de L’Isola dei Famosi è tornata a parlare della vicenda durante un’intervista a Belve, programma condotto da Francesca Fagnani in onda su Rai 2 che racconta le storie di donne che hanno conquistato il loro spazio nonostante le difficoltà determinate dal maschilismo della società.

Durante la puntata Ilary ha avuto modo di parlare del proprio percorso nel mondo dello spettacolo, degli ostacoli incontrati e delle difficoltà superate, ma anche dei successi che l’hanno portata ad essere una delle presentatrici più apprezzate del panorama televisivo italiano. Inoltre la conduttrice ha anche raccontato alcuni retroscena della sua famiglia e dei suoi amati bambini.

Ilary Blasi smentisce le voci di un presunto tradimento da parte di Totti: le parole della conduttrice

Francesca Fagnani e Ilary hanno ovviamente affrontato anche il capitolo Francesco Totti, al cui proposito la giornalista ha chiesto: La vostra storia d’amore potrebbe sopravvivere a un tradimento, dell’una e dell’altro?”, una domanda indirettamente riferita ai presunti scandali che nelle settimane passate hanno visto la coppia protagonista, alla quale Blasi ha risposto:No, né dell’uno né dell’altra”.

L’ipotesi di Ilary Blasi a Belve

La conduttrice romana ha inoltre dichiarato che i pettegolezzi su una presunta crisi matrimoniale fossero il risultato di una macchinazione: “La nostra sensazione è stata quella…”. Le parole di Ilary smentiscono ancora una volta le voci di un tradimento da parte di Francesco Totti rendendo di fatto inattendibili le prove riportate da alcune delle principali testate di gossip del paese, come scatti rubati e presunte indiscrezioni.

L’intervista completa a Ilary Blasi andrà in onda questa sera, venerdì 1 aprile, a partire dalle 23:00 su Rai 2.

Impostazioni privacy