“Sorpresa!”, Elettra Lamborghini incanta con uno scatto in costume dalla sua collezione personale

Tutti noi, da alcuni anni a questa parte, facciamo quotidianamente uso dei social network, sia per restare aggiornati su ciò che più ci interessa sia per comunicare qualcosa di importante ai nostri follower, pochi o tanti che siano.

Coloro i quali, ovviamente, vantano un numero maggiore di seguaci sulle proprie pagine social, sono le celebrità del mondo dello spettacolo, come l’amatissima Elettra Lamborghini.

L’account Instagram della cantante conta sette milioni di follower con i quali, ogni giorno, la bella Elettra è solita condividere sia momenti di relax e svago inerenti alla sua vita privata sia nuovi progetti lavorativi.

E a proposito di nuovi progetti, Elettra Lamborghini è in continua evoluzione! Proprio alcuni giorni fa, infatti, l’artista ha pubblicato su Instagram un annuncio riguardante una nuova e interessante collaborazione. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli.

Non solo musica

Ebbene sì: la “Twerking Queen” per eccellenza, Elettra Lamborghini, ha firmato la sua personalissima collezione di intimo e pigiami in collaborazione con Yamamay. L’annuncio è stato fatto dalla stessa Elettra sul suo account Instagram ufficiale e, ovviamente, non sono mancati i commenti degli utenti del Web nei quali vengono richieste maggiori informazioni inerenti ai capi in questione. Per suscitare maggiore interesse e curiosità in tutti i suoi follower, la Lamborghini ci ha concesso un piccolo “spoiler” dello stile della sua nuova collezione. Come si evince dal post da lei pubblicato, Elettra indossa un bellissimo coordinato composto da slip e top; immancabile, come potete vedere, la trama leopardata, a cui la cantante sembra essere particolarmente affezionata. Tutti i capi della collezione firmata da Elettra Lamborghini sono acquistabili sia nei negozi Yamamay sia online. Del resto, quando la “Twerking Queen” chiama, il pubblico risponde!

Amata da grandi e piccini

Per le celebrità non è facile, al giorno d’oggi, essere apprezzate da una varietà di pubblico così elevata; Elettra Lamborghini, grazie alla sua simpatia, alla sua semplicità e al suo talento, è riuscita a mettere tutti d’accordo! Nonostante la sua popolarità, infatti, Elettra non perde mai occasione di condividere con i suoi fan la propria quotidianità.

Non è raro, infatti, accedere al profilo Instagram di Elettra e visualizzare storie nelle quali la cantante mostra le sue passeggiate a cavallo, le uscite con gli amici o momenti di relax e divertimento insieme a suo marito Nick van de Wall (alias Afrojack). I fan della Lamborghini non potrebbero fare a meno della sua presenza sui social, motivo per il quale sono rimasti tutti estasiati dall’idea di poter indossare i nuovissimi capi appartenenti alla sua collaborazione con il brand Yamamay.

Impostazioni privacy