Costantino Vitagliano, che fine ha fatto? Nuova vita per l’ex tronista | Che lavoro fa oggi

Uomini e Donne è il programma di Maria De Filippi che ha dato la popolarità ad alcuni partecipanti, rimasti impressi nella mente e nel cuore dei telespettatori.

L’ex tronista Costantino Vitagliano, per esempio, ha fatto la storia del programma e per anni ha cavalcato l’onda del successo. Di recente ha rilasciato un’intervista per una trasmissione radiofonica e ha parlato di ciò che sta facendo attualmente. Andiamo a scoprire di cosa si occupa.

Costantino Vitagliano 20220401 - Meteoweek.com

    Costantino Vitagliano 20220401 – Meteoweek.com

Costantino Vitagliano è uno dei tronisti che ha lasciato il segno con il suo percorso sentimentale. È andato via dal programma mano nella mano nel 2004 con la corteggiatrice Alessandra Pierelli. Nonostante siamo stati insieme per pochi mesi, hanno rappresentato la coppia più seguita ed invidiata della televisione. Purtroppo per una serie di motivi hanno deciso di prendere strade diverse.

Alessandra, dopo aver partecipato alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, ha deciso di allontanarsi dalle telecamere. Si occupa a tempo pieno della famiglia. E’ felicemente sposata con Fabrizio Baldassari, un poker professionista, che ha reso padre di due splendidi bambini: Daniel e Liam.

Costantino, invece, è stato legato fino al 2016 con l’indossatrice Svizzera Elisa Mariani da cui ha avuto la figlia Ayla. Di recente è stato intervistato da Francesco Fredella e Giovanni Antonacci nel programma radiofonico Trends&celebrities su RTL 102.5. Ecco cosa ha detto durante la piacevole chiacchierata davanti ai microfoni.

Ecco di cosa si occupa Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano ha riferito che oggi gestisce un’agenzia interinale. In poche parole trova lavoro alle persone consigliando loro quale attività svolgere. Per questo motivo è in contatto con varie agenzie. Inoltre ha parlato anche dei guadagni ottenuti quando ha partecipato a un’edizione del Grande Fratello Vip: “Al GF Vip prendevo 5000 euro a puntata, ma già allora i cachet erano calati. In tutto erano 10 puntate”.

Vitagliano a UeD 20220401 - Meteoweek.com
Vitagliano a UeD 20220401 – Meteoweek.com

“La mia priorità è mia figlia e non tutte le donne accettano”

Poi sono stati affrontati altri argomenti. Dal punto di vista sentimentale è ben risaputo che l’ex tronista ha avuto una relazione con Irene Casartelli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex tentatrice di Temptation Island. Entrambi hanno sempre parlato di una semplice liaison, senza menzionare mai un rapporto vero e proprio.Sono single un’altra volta. Duro poco, sei mesi e via. Oggi si corre, è tutto veloce, a me piacciono le donne, però vai a litigare…Non posso prendere andare via per una settimana! La mia priorità è mia figlia e non tutte le donne accettano”

Impostazioni privacy