Romina Power una furia contro la tv italiana: “Io e Albano non siamo…”

Romina Power ha fatto e continua a far sognare gli italiani con la sua fantastica voce mano nella mano sul palcoscenico con l’ex marito Albano Carrisi. Nonostante abbiano preso strade diverse, sono rimasti in buoni rapporti e lo dimostrano con le loro fantastiche esibizioni. 

Tuttavia di recente è stata proprio lei a lamentarsi del modo in cui si parla della sua relazione ormai archiviata. A parer suo alcuni programmi televisivi affrontano l’argomento del suo matrimonio ormai finito con termini inopportuni. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Romina e Albano 20220402 - Meteoweek.com
Romina e Albano 20220402 – Meteoweek.com

Dal 1974 Romina Carrisi e Albano Carrisi hanno regalato tantissime emozioni con le loro canzoni come FelicitàCi saràNostalgia Canaglia e molte altre. Oltre a questo, i loro duetti hanno fatto la storia della musica italiana. Per questo motivo sono entrati nel cuore di tutti. Galeotto fu un set cinematografico nel 1967 che li fece incontrare e da allora sono inseparabili.

I due si sono sposati il 26 luglio 1970 e dal loro amore sono nati 4 figli. Hanno fondato la casa discografica Libra e nel 1984 hanno partecipato insieme al Festival di Sanremo vincendo con il brano Ci sarà. In Russia hanno poi ottenuto un inaspettato successo negli anni successivi.

La scomparsa della figli Ylenia ha messo a dura prova il matrimonio al punto tale che la rottura definitiva è arrivata nel 2012. Lui si è rifatto una vita accanto a Loredana Lecciso, ma a prescindere da ciò i due ex coniugi sono rimasti in buoni rapporti. Proprio per questo la cantante non tollera quello che si dice su lei e l’ex marito.

“Spesso si riferiscono a me e Albano come una ‘soap opera’”

“Vedo che in tv qui in Italia spesso si riferiscono a me e Albano come una ‘soap opera’. Vorrei puntualizzare che noi siamo esseri umani con le nostre sensibilità e le nostre storie individuali. Quell’appellativo ci viene appiccicato da persone che non rispettano l’essere umano, a corto di argomenti e di vero rispetto per il prossimo”. E’ ben noto che la Power non ama parlare molto della sua vita privata, anche è molto disponibile con chi la segue fin dai suoi primi esordi in Italia. Ragion per cui non vuole sentire raccontare la sua storia d’amore passata in un determinato modo.

Uno scatto del passato 20220402 - Meteoweek.com
Uno scatto del passato 20220402 – Meteoweek.com

Un nobile gesto

Non è chiaro a chi abbia fatto riferimento Romina Power, fatto sta che la sua richiesta sicuramente non passerà inosservata. Nel frattempo Albano ha accolto nella sua tenuta a Cellino San Marco una donna con il bambino e due ragazzi fuggiti dalla guerra in Ucraina. Per questo motivo non è intervenuto sull’argomento.

Impostazioni privacy