Flavio Briatore operato: il gesto dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci per lui

Sui social network, il più delle volte, si è soliti pubblicare solo gli aspetti positivi della nostra quotidianità, lasciando spesso in secondo piano quelli negativi.

Alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, però, hanno scelto di utilizzare i social in maniera diversa, condividendo la quotidianità in tutte le sue sfaccettature. Tale azione è il frutto della volontà di inviare un importante messaggio ai propri follower: tutti possono cadere; l’importante è trovare sempre la forza e il coraggio di rialzarsi.

Il celebre imprenditore Flavio Briatore, molto attivo sulla sua pagina Instagram, proprio di recente ha pubblicato un post sul suo account social attraverso il quale ha informato i suoi follower di una recente operazione subita.

A commentare la pubblicazione dell’imprenditore è intervenuta anche la sua ex moglie, Elisabetta Gregoraci, con la quale Briatore ha mantenuto buonissimi rapporti anche per il bene del loro bambino. Scopriamo insieme, a tal proposito, quali sono le attuali condizioni di salute del noto uomo d’affari, e come ha reagito Elisabetta allo scatto pubblicato dal suo ex marito.

Sempre con il sorriso

È questa la foto che pochi giorni fa Flavio Briatore ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. L’imprenditore, come lui stesso ha annunciato, si è sottoposto a un intervento al tendine d’Achille che lo costringerà a trascorrere un periodo di riposo. Nonostante l’operazione appena subita, Flavio Briatore si mostra con un sorriso sul viso che esprime serenità, pronto ad affrontare i giorni di convalescenza circondato dall’amore e dall’affetto dei suoi cari. In occasione di tale circostanza, l’imprenditore ci ha tenuto a informare i suoi fan dell’accaduto, e a ringraziare l’équipe di dottori che si è presa cura di lui: “Ieri ho subito un’operazione di tenorrafia del tendine d’Achille. Voglio ringraziare il professor Piero Volpi, il professor Herbert Schoenhuber, l’amico Alberto Zangrillo e lo staff della Madonnina per la bravura e la professionalità. Tutto è andato bene e sto per essere dimesso. Adesso mi aspetta un periodo di immobilità, ma continuerò a lavorare e a mantenermi attivo, come sempre!”.

La vicinanza di Elisabetta

Nonostante la loro separazione avvenuta nel 2017, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci continuano a volersi molto bene, e a intrattenere ottimi rapporti anche per il bene di Nathan Falco, il loro unico figlio.

Tra i commenti presenti sotto il post del noto imprenditore precedentemente citato, non poteva di certo mancare quello della sua ex moglie. La nota showgirl, infatti, ha commentato la foto dell’ex marito con due tenere e simpatiche emoticon: una con il pollice in su e una raffigurante una faccina che ride, segno di vicinanza e di grande affetto malgrado la fine del loro matrimonio.

Impostazioni privacy