Sara Croce, la foto in costume è boom di like: la Bonas di Avanti un Altro in forma smagliante

Sara Croce fa parte del cast formidabile del programma televisivo Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ha il ruolo di Bonas, in quanto è stata scelta dalla produzione per sostituire la bellissima Paola Caruso. 

Come se non bastasse anche una nota influencer che da qualche anno sta cavalcando l’onda del successo e il merito è senza dubbio dei suoi scatti mozzafiato che pubblica costantemente sul suo profilo Instagram. Uno, pubblicato di recente, ha deliziato gli occhi dei suoi follower.

Sara Croce 20220401 - Meteoweek.com
Sara Croce 20220401 – Meteoweek.com

Sara Croce è nota anche per sua relazione con Andrea Damante, ovvero l’ex tronista di Uomini e Donne che ha appassionato gli italiani con la love story con Giulia De Lellis. Si dice che la loro relazione non abbia avuto un proseguo, dal momento che i due ex fidanzati avevano deciso di darci una possibilità.

Adesso Sara Croce, non solo sta avendo delle gratificazioni nel mondo del lavoro, ma ha anche ritrovato l’amore dopo la delusione ricevuta. E’ fidanzata con Gianmarco Fiory, giocatore del Bari. I fan sono felici per lei perché ci tengono alla sua felicità, in quanto Damante è solo un lontano ricordo.

Insomma questo è un momento magico per la ragazza che sta cavalcando l’onda del successo nel piccolo schermo e lo stesso discorso vale anche per Instagram. Ha superato se stessa mostrandosi in tutta la sua bellezza al naturale.

“The second one”

Lo scatto è stato pubblicato di recente e ha ottenuto tantissimi like e commenti positivi, chiaro segno che è molto amata dagli utenti social. Il merito è senza dubbio della sua strepitosa bellezza. Si mostra in costume in riva al mare. Senza make-up e abbronzata, in tanti sostengono che sia ancora più bella in versione naturale ed è questa la sua carta vincente. Del resto è ben risaputo che nel mondo dello spettacolo tante donne hanno deciso di andare sotto i ferri per modificare la propria immagine. A detta dei suoi fan, Sara non ha bisogno di far nulla perché è perfetta così com’è.

Foto di Sara Croce 20220401 - Meteoweek.com
Foto di Sara Croce 20220401 – Meteoweek.com

“L’attività fisica è diventata parte della mia quotidianità”

Sicuramente la bellezza statuaria non è soltanto merito di Madre Natura, ma anche dello sport e della corretta alimentazione. “L’attività fisica è diventata parte della mia quotidianità…A dirla tutta, mi sento in colpa quando non mi alleno…Per me è un piacere allenarmi. Mi fa sentire bene con me stessa”. Sull’alimentazione ha aggiunto: “Cerco di non farmi mancare nulla dal punto di vista nutrizionale. Ho due pasti liberi a settimana e la pizza non manca mai punto nell’ultimo periodo sto apprezzando il poke bowl d’ispirazione giapponese”.

Impostazioni privacy