Avete mai visto dove vive Miriana Trevisan? Ecco la casa dell’ex ragazza di Non è la Rai

Si è parlato molto di Miriana Trevisan per la sua partecipazione recente al Gf Vip di ALfonso Signorini, ma avete mai visto la sua dimora? Ecco i dettagli del suo appartamento.

C’è molta curiosità intorno alla vita quotidiana dell’ex gieffina che ha raggiunto la popolarità grazie alla trasmissione Non è la Rai.

Miriana Trevisan

Lontano dalle telecamere la Trevisan conduce una vita piuttosto riservata: nata nel 1972, ha cominciato ad approcciarsi al mondo televisivo con il noto programma di Italia 1 diretto da Gianni Boncompagni. In questa trasmissione si è creato un solido rapporto di amicizia con Laura Freddi e le due si sono poi ritrovate insieme come veline a Striscia La Notizia, il noto TG satirico di Antonio Ricci.

Da quanto si intuisce attraverso i video e le foto pubblicate sul suo profilo Instagram pare che Miriana abiti in una casa molto elegante e raffinata, in cui a dominare sono i colori del bianco e del rosa. I dettagli sono noti grazie ad un video girato da un uomo che sembra essere stato identificato come l’amico del cuore della donna. I fotogrammi risalgono al periodo natalizio, un momento dell’anno in cui la Trevisan si diletta a sistemare tutti gli ambienti con ricchi addobbi curati nei minimi particolari.

Bianco e rosa dominano nella casa di Miriana Trevisan, appassionata di arredamento

In casa Trevisan il bianco è decisamente protagonista: è il colore delle tende, dei mobili, del tavolo da pranzo e anche dei comodi divani che spiccano in salotto. Questa sfumatura cromatica crea un bel mix & match con il rosa tenue presente sulle pareti interne delle stanze. La dimora è quella in cui Miriana vive insieme a suo figlio Nicola, nato dalla relazione con Pago, cantautore ed ex gieffino noto per aver partecipato anche a Temptation Island insieme alla sua ex compagna, Serena Enardu.

Casa di Miriana Trevisan
Casa di Miriana Trevisan- Foto Ig- Meteoweek

Gf Vip, com’è finita tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli?

Miriana e Pago hanno avuto una relazione caratterizzata da molti alti e bassi: si sono innamorati ma poi hanno deciso di lasciarsi, per poi tornare insieme, sposarsi e avere un figlio. Ma le cose non sono andate nel verso giusto e, nonostante, la rottura, i due hanno conservato un ottimo rapporto che ha fatto pensare più di una volta che potesse esserci un vero ritorno di fiamma.

All’interno della casa del Gf Vip la Trevisan ha stretto un legame con Biagio D’Anelli, ma una volta oltre la porta rossa il rapporto non è decollato: nonostante i numerosi baci e le diverse promesse d’amore scambiate sotto l’occhio delle telecamere, la coppia non si è formata nella vita reale.

Impostazioni privacy