Wanda Nara, lo scatto allo specchio è una bomba: scollatura vertiginosa

Wanda Nara è una delle influencer più note e apprezzate nel mondo dei social e il merito è senza dubbio della sua strabiliante bellezza. Vanta di tantissimi follower che vanno sempre alla ricerca di qualche news relativa alla sua vita e attività professionale.

Essendo un personaggio pubblico, tende costantemente ad aggiornare il suo profilo social di Instagram. Uno degli scatti più recenti ha confermato per l’ennesima volta il suo fascino. Non si tratta di uno scatto artistico, eppure ha ottenuto ugualmente grandi consensi.

Wanda Nara 20220401 - Meteoweek
Wanda Nara 20220401 – Meteoweek.com

Wanda Nara ha fatto la sua ultima comparsa nel piccolo schermo quando era l’opinionista del Grande Fratello Vip 4. Accanto a lei c’era Pupo, ma poi ha dovuto lasciare questo ruolo perché in quel periodo è stata dichiarata la pandemia. Di conseguenza non poteva spostarsi da un luogo all’altro nel territorio italiano.

Al pubblico piace il fatto che lei dica le cose senza nascondersi dietro a un dito. La sua schiettezza e oggettività hanno determinato l’aumento smisurato dei suoi follower su Instagram. Spesso delizia gli occhi dei propri fan proponendo delle foto davvero mozzafiato.

Una in particolare ha catturato l’attenzione della massa. Non si tratta di uno scatto artistico, bensì di uno che la ritrae nei momenti della sua quotidianità. Tutti sono concordi nel dire che la tua bellezza non delude mai.

“Cualquier mujer puede estar buena, pero no cualquiera es una buena mujer”

Andando nello specifico, si tratta di un selfie fatto davanti a uno specchio. “Qualsiasi donna può essere sexy, ma non tutte sono brave donne”, ecco cosa ha scritto nella didascalia. Si può dedurre che si trova in un negozio di abbigliamento (ha taggato il marchio della casa di moda), intenta a scegliere qualche outfit da aggiungere al suo guardaroba. L’attenzione si è focalizzata soprattutto sulla scollatura vertiginosa che mette in risalto le sue forme giunoniche. Inno pochissimo tempo ha ottenuto tantissimi like e commenti positivi, chiaro segno che è sempre amata e seguita soprattutto sui social.

Foto di Wanda Nara 20220401 - Meteoweek
Foto di Wanda Nara 20220401 – Meteoweek.com

Le 7 regole di Wanda Nara

Wanda Nara segue ben sette regole per stare in forma: non va mai a dormire senza aver prima pulito correttamente il viso, usa diverse maschere di bellezza, evita gli alcolici e non fuma, beve più di due litri di tè verde al giorno. Cerca di non includere nei pasti le bibite gassate, consuma vitamine ed integratori prescritti da un medico e si allena costantemente ogni giorno. Sicuramente sarà fonte di ispirazione per tantissime donne.

Impostazioni privacy