Lorella Cuccarini canta “Brividi” con la figlia: la commovente performance

Lorella Cuccarini, una delle insegnanti di canto della scuola di Amici di Maria De Filippi, ha recentemente condiviso sui social una sua performance in coppia con la figlia, sulle note di Brividi di Mahmood e Blanco. 

Cuccarini-con-la-figlia

Nata a Roma nell’agosto del 1965, Lorella Cuccarini ha dato il via alla propria carriera da giovanissima prendendo parte a diversi programmi di successo come ballerina. Il suo nome è poi arrivato al grande pubblico grazie a Pippo Baudo, che notando il suo talento decise di sceglierla come showgirl per Fantastico 6. Da allora Lorella non ha mai abbandonato il piccolo schermo italiano, fino a diventare una delle conduttrici più apprezzate oltre che una cantante di successo.

Nel 1986, Lorella ha infatti pubblicato il suo primo album ufficiale, Lorel, dando il via al suo percorso nel mondo della musica che nel corso degli anni l’ha portata alla pubblicazione di 8 dischi ufficiali, di cui l’ultimo nel 2017, contenente la colonna sonora del programma Tanto tempo Ancora.

La lunga carriera e le numerose esperienze nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento hanno permesso alla conduttrice di diventare un vero e proprio punto di riferimento del panorama televisivo italiano, oltre che una delle più apprezzate insegnanti di canto della scuola di Amici di Maria De Filippi. 

La performance di Lorella Cuccarini sulle note di Brividi di Mahmood e Blanco in coppia con la figlia Chiara

Lorella, oltre ad essere molto presente sul piccolo schermo, è anche molto attiva sui social network, in particolare su Instagram e Tik Tok. E proprio su quest’ultima piattaforma la conduttrice ha dato prova delle proprie doti canore, interpretando Brividi di Mahmood e Blanco, in coppia con la figlia Chiara. 

Il video ha in poche ore fatto il giro del web, totalizzando 2,4 milioni di visualizzazioni e più di 200 mila like. L’interpretazione regalata ai fan da Lorella e Chiara ha inoltre ricevuto migliaia di commenti entusiasti da parte degli utenti. Tik Tok sembra essere una piattaforma molto gradita alla conduttrice che pubblica frequentemente video che raccontano alcuni retroscena del suo lavoro e alcuni dei suoi brani.

loralla-cuccarini-canta-brividi

Il successo de La notte vola su Tik Tok

E proprio La notte Vola, una delle sue canzoni di maggiore successo, è tornata ad essere popolare tra gli utenti di Tik Tok venendo utilizzata come sottofondo per alcuni divertenti video ironici o coreografie. Una rinascita inaspettata di un brano uscito oltre 30 anni fa, che ha permesso alla conduttrice di raggiungere una nuova fetta di pubblico.

Impostazioni privacy