Ilary Blasi incanta con i gioielli al polso, ma quanto costano? Ecco la cifra

La conduttrice del reality di Canale 5 si è mostrata in tutta la sua bellezza con esclusivi accessori. 

Quanto costano i gioielli indossati al polso da Ilary Blasi nelle ultime puntata de L’Isola dei Famosi 2022? Scopriamolo insieme.

Lei è una delle conduttrici e protagoniste televisive più amate e seguite del piccolo schermo nostrano. Stiamo parlando di Ilary Blasi, da qualche settimana tornata in prima serata su Canale 5 con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2022. 

Sin dal suo debutto alla conduzione Ilary Blasi ha incantato il grande pubblico televisivo con la sua bellezza ed eleganza. Tantissimi gli outfit e le acconciature presentati dalla conduttrice nel corso della sua carriera e anche L’Isola dei Famosi di quest’anno la moglie di Francesco Totti ha sfoggiato tantissimi look.

Nelle prime puntate di questa edizione del reality, Ilary Blasi si è mostrata in tutta la sua bellezza, suscitando grande curiosità per gli accessori portati in studio. Diamo uno sguardo.

I gioielli della conduttrice di Canale 5

Nel corso della terza e quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2022, andate in onda in prima serata su Canale 5, Ilary Blasi ha sfoggiato dei braccialetti/polsino gioielli che hanno incantato il grande pubblico. Si tratta di gioielli prodotti dal brand milanese, nato nel ’63, De Liguoro e il prezzo varia dalla grandezza e dalla versione. Si parte da 65 a 95 euro, sono elasticizzati e molto semplici da usare. Sui social, il brand milanese commentando l’outfit di Ilary Blasi ha scritto: “Su di te i nostri bracciali brillano!”. 

L’intervista a Le Belve 

Nella serata di ieri è andata in onda la chiacchieratissima intervista di Francesca Fagnani, giornalista e conduttrice de Le Belve, programma in onda su Rai Due in seconda serata, a Ilary Blasi. Tantissimi i temi toccati, in particolar modo – inevitabilmente – le voci sulla presunta crisi coniugali con Francesco Totti.

Ilary Blasi, qualche giorno fa, nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, talk di Canale 5, aveva già tuonato contro i rumors sulla sua crisi di matrimonio. Francesca Fagnani ha chiesto alla conduttrice Mediaset: “La vostra storia d’amore potrebbe sopravvivere a un tradimento, dell’una e dell’altro?”. La risposta Ilary Blasi è stata perentoria: “No, né dell’uno né dell’altra”. La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha poi rivelato: “Ho pensato solo che fosse un complotto, ad un’organizzazione, ma onestamente non ho un’idea di chi”. 

Impostazioni privacy