“La scelta migliore”, le foto di Emma Marrone senza trucco e acqua e sapone incantano i fan

La cantante salentina si è mostrata in tutta la sua bellezza con una serie di scatti senza trucco. Ecco la reazione social. 

Emma Marrone, cantante amatissima, ha pubblicato una serie di scatti acqua e sapone. Ecco gli scatti.

Lei è una delle più amate cantanti del mondo musicale nostrano. Talento purissimo, bellezza cristallina, dalla sua vittoria nella nona edizione del talent Amici, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, è diventata una delle grandi stelle della nostra musica.

Stiamo parlando chiaramente di Emma Marrone. Grande protagonista dello scorso Festival di Sanremo 2022, condotto da Amadeus su Rai Uno, ha incantato la platea con la sua voce, ma anche per la sua incredibile bellezza.

Sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, Emma Marrone si è presentata con abiti griffati – firmati da Gucci – e gioielli vistosi che hanno messo in risalto la sua bellezza. Per molti, la più elegante della kermesse canora di Viale Mazzini.

Gli scatti della cantante

Negli ultimi anni Emma Marrone, come ha lei stesso raccontato in una serie di interviste, ha lavorato molto sulla sua crescita personale, oltre che professionale. Oggi, la cantante 37enne, è diventata un simbolo della bodypositive ed è seguitissima dai giovanissimi. Ecco perché, in un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 5.5milioni di followers – la cantante si è mostrata, in occasione del suo compleanno, in una serie di scatti acqua e sapone, senza trucco. Bellissima al naturale, la cantante salentina ha conquistato i suoi tantissimi fans. Ha scritto Emma: “La scelta migliore che possiamo fare è quella di essere noi stessi. Senza filtri, senza barriere e senza pregiudizi. Reali fino in fondo”. 

Emma Marrone, vita privata

Nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo su Canale 5, Emma Marrone ha parlato della sua carriera, ma anche della sua vita privata. Alla conduttrice Mediaset, la cantante salentina, ha spiegato di essere felicemente single da ormai diversi anni.

Nel corso degli anni sono stati attribuiti vari flirt a Emma Marrone, tutti però smentiti dalla cantante. Ad ogni modo, la 37enne ha chiosato negli studi di Canale 5: “Meglio sola che con chiunque”.