Ilary Blasi, la confessione sul nome della figlia: “Chanel? In realtà il suo nome…”

Ilary Blasi si è lasciata andare ad un’interessante rivelazione nello studio televisivo di Belve: ecco la confessione della conduttrice sulla figlia Chanel, la secondogenita di casa Totti.

Dopo le ultime settimane piene di gossip, pare che per Ilary Blasi sia tornato il sereno: che siano terminate le voci su una presunta crisi di coppia?

Ilary Blasi
Ilary Blasi- Foto tv- Meteoweek

La conduttrice e il marito Francesco Totti hanno smentito le chiacchiere riguardo ad una rottura tra i due e ad un presunto tradimento avvenuto ai danni della Blasi. Ilary si è sempre dichiarata innamorata dell’ex capitano giallorosso e fortemente orientata alla protezione della sua famiglia e della sua carriera: attualmente è impegnata alla conduzione de L’Isola dei Famosi 2022.

Dall’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti, insieme da più di venti anni, sono nati tre figli: il primogenito Cristian, nato il 6 novembre 2005, poi Chanel, nata nel 2007, e la piccola Isabel nata il 10 marzo del 2016. Qualche tempo fa i tre figli, accompagnati da papà Francesco, si sono presentati nello studio del Gf Vip per fare una sorpresa alla Blasi e tutto il pubblico ha potuto ammirare la loro incredibile somiglianza con i bellissimi genitori.

Ilary Blasi sulla scelta dei nomi dei figli: “Chanel? Non mi sono mai pentita”

Ospite della trasmissione Belve, Ilary ha parlato proprio della figlia Chanel, sul cui nome si sono concentrate sempre tutte le domande curiose dei fan della presentatrice e della coppia. A tirare fuori l’argomento è stata Francesca Fagnani che ha posto una domanda diretta alla presentatrice del reality che mette alla prova la capacità di sopravvivenza dei vip su un’isola deserta. “Ti sei pentita di aver dato a tua figlia il nome Chanel? Quali erano gli altri nomi nella rosa? Balenciaga?“, ha chiesto ironicamente la Fagnani. “Non mi sono pentita di averla chiamata così, una volta gliel’ho chiesto pure a mia figlia se le piacesse il suo nome e mi ha risposto che le fa impazzire da quanto le piace. Io stessa non riuscirei ad immaginarmi Chanel con un altro nome. In famiglia abbiamo un problema con i nomi, anche se Cristian ed Isabel sono più normali dai..”, ha risposto la Blasi.

Ilary Blasi a Belve
Ilary Blasi a Belve- Foto tv- Meteoweek

La confessione inaspettata della Blasi sul nome alternativo di Chanel

I nomi dei figli di Totti e della Blasi terminano tutti con una consonante, circostanza che la conduttrice di Belve non ha mancato di far notare a Ilary. “Ma sai perché? Perché Totti è un cognome corto e brutto, molto duro, così i nomi li abbiamo scelti senza vocale finale. L’alternativa a Chanel non era Balenciaga. Lo dico? Era Roma!”, confessa la Blasi.

La questione dei nomi non è una novità nella famiglia di Ilary Blasi: “Le mie sorelle si chiamano Silvia e Melory. Silvia è la prima, i miei genitori all’epoca non se la sono sentita.. Poi sono nata io ed infine Melory. Anche i miei nipoti hanno nomi strani: una mia sorella ha dato ai suoi figli i nomi Stella e Nicki, l’altra Jolie, ha spiegato la conduttrice.

Impostazioni privacy