Sophie Codegoni, la lettera ai genitori: “Alessandro? Vi preoccupate ma…”

Sophie Codegoni, protagonista indiscussa della sesta edizione del Grande Fratello Vip, in una recente intervista è tornata a parlare della sua relazione con Alessandro Basciano, rivolgendo le sue parole ai genitori. 

Nata a Riccione nel 2000, Sophie Codegoni ha dato il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo prendendo parte all’edizione 2020/21 di Uomini e Donne. Nel dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, la giovane ha conosciuto il corteggiatore Matteo Ranieri. Nonostante tra i due inizialmente ci fosse molta sintonia, le cose non sono andate come sperato portando l’ex gieffina e il corteggiatore a prendere la decisione di separare le loro strade.

Conclusa l’avventura nel dating show di Canale 5, Sophie ha preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il programma condotto da Alfonso Signorini ha permesso all’influencer di raggiungere il grande pubblico ma anche di conoscere Alessandro Basciano, suo attuale fidanzato.

Proprio Basciano all’interno della casa più spiata d’Italia ha dato prova di un carattere particolarmente focoso, cosa che sembra aver suscitato la preoccupazione dei genitori della giovane, Stefano e Valeria.

Le parole rivolte da Sophie Codegoni ai suoi genitori

I genitori di Sophie, separati da ormai qualche anno, non hanno potuto fare a meno di notare i comportamenti dell’ex gieffino che hanno suscitato in loro non poca preoccupazione. Nonostante ciò Codegoni ha provato a rassicurare la sua famiglia attraverso una dichiarazione rilasciata a uno dei settimanali pubblicati da Cairo Editore. In particolare l’influencer ha dichiarato: Vi siete preoccupati perché ho già sofferto nella vita, perché qualche tempo fa un uomo ha fatto del male alla mamma. Da allora ho iniziato a non fidarmi più degli uomini. Solo Alessandro, con la sua dolcezza, è riuscito a farmi cambiare idea. Con lui sono serena”.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano pronti a tornare sul piccolo schermo?

Sophie e Alessandro in più occasioni hanno dimostrato di credere nella loro relazione, tanto da prendere la decisione di andare a convivere a Milano. Conclusa l’avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip, entrambi hanno deciso di proseguire il loro percorso nel mondo dello spettacolo continuando a lavorare soprattutto sul web con svariati brand. Ovviamente questo non esclude un possibile ritorno sul piccolo schermo che senza dubbio sarebbe accolto in maniera positiva da parte dei fan della coppia.