Lei è la figlia della protagonista de L’Isola dei Famosi: identica a sua mamma | L’avete riconosciuta?

Sua mamma è una delle naufraghe de L’Isola dei Famosi 2022, mentre lei ha appena 19 anni: avete capito di chi stiamo parlando? 

Si chiama Gaia ed è identica alla sua bellissima mamma, l’avete riconosciuta?

Nelle ultime ore il suo profilo social è letteralmente esploso. Nonostante abbia pubblicato pochissimi post, ha già raggiunto quasi 100mila followers. Bellissima, appena 19enne, c’è chi ipotizza per lei un ingresso nel mondo della moda o dello spettacolo nostrano.

Del resto, la giovane romana, è figlia d’arte. Sua mamma è una dei personaggi televisivi, showgirl, nonché influencer, più amate dal grande pubblico. Si chiama Gaia Nicolini e, come dicevamo, è davvero identica a sua mamma.

Ma riuscite a capire di chi stiamo parlando? Attualmente, la sua bellissima mamma è tra le protagoniste – nonché per molti tra i papabili vincitori – del programma condotto da Ilary Blasi su Canale 5, L’Isola dei Famosi. 

Gaia, figlia di Guendalina

Come dimostrano i due scatti, la giovane Gaia Nicolini è bellissima come sua mamma, ovvero la showgirl, opinionista televisiva ed influencer Guendalina Tavassi. Quest’ultima, da 11 giorni, è sbarcata in Honduras per partecipare al reality di Canale 5 L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi. E’ stata infatti la moglie di Francesco Totti a volere fortemente l’influencer romana in squadra. Del resto, oltre ad essere bellissima, Guendalina è amata dal grande pubblico per il suo carattere deciso e schietto e in molti sono curiosi di vederla alla prova in quello che è senza dubbio uno dei reality più difficili da affrontare. Prima di partire per l’avventura televisiva, Guendalina, in alcune stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram – dove vanta oltre 1,2milioni di followers – ha dedicato un bellissimo messaggio per sua figlia Gaia. Ha scritto l’influencer: “E poi ci sei tu, la mia piccola ma ormai quasi grande donnina. Amore mio, insieme ne abbiamo passate davvero tante, ma il nostro amore e il nostro rapporto così speciale ci ha reso indistruttibili”. 

Vita privata di Guendalina Tavassi

Gaia Nicolini è nata dalla relazione tra Guendalina Tavassi e il suo ex compagno, Remo Nicolini, quando l’influencer era poco più che maggiorenne. In seguito, Guendalina è convolata a nozze con Umberto D’Aponte e dalla loro storia d’amore sono nati due bambini, Cloe, nata nel 2013 e Salvatore, nato nel 2016.

Attualmente, Guendalina Tavassi sta partecipando a L’Isola dei Famosi insieme a suo fratello Edoardo.

Impostazioni privacy