Stefano De Martino, la confessione sul futuro: “Vedo spesso Belen, su altri figli…”

Nella Domenica In di Mara Venier è intervenuto Stefano De Martino, il conduttore campano ha parlato di Belen Rodriguez e della volontà di avere altri figli in futuro, aprendo dunque a determinati discorsi sul suo futuro da un punto di vista sentimentale.

In questi mesi Stefano De Martino sta riscuotendo molto successo in diversi modi. Dalla recente novità Bar Stella in seconda serata su Rai Due, al ritorno nella stessa rete ma in prime time con Stasera tutto è possibile.

Giunto alla terza stagione con il game show, su Rai Due era pronto a condurre Made in Sud, ma è arrivata la proposta di Maria De Filippi per fargli fare uno dei giudici per il talent Mediaset Amici, laddove ebbe tutto inizio quando nel 2009 vi partecipò come concorrente ballerino, rinunciando così alla conduzione del programma comico.

Tale decisione non sembra sia stata presa bene dai vertici Rai, resta da capire se il suo futuro sarà sulla tv pubblica, dove in ogni caso è un nome spendibile per l’azienda di Viale Mazzini, oppure se il suo ritorno a Mediaset sarà definitivo o solo temporaneo, si era infatti parlato di un programma tutto suo su Canale 5, ma mancano conferme a tal proposito.

Le sue dichiarazioni a Domenica

Nonostante i numerosi impegni, il fine settimana di De Martino lo ha visto ulteriore protagonista come uno degli ospiti di Domenica In durante la recente puntata condotta da Mara Venier dove l’ex ballerino si è raccontato, dichiarandosi molto contento per l’ultimo periodo attraversato.

Sulle presunte voci di un ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, il diretto interessato ha affermato di vederla molto spesso, in particolare per il loro figlio Santiago. Sulla domanda specifica ha dichiarato di essere anche in questo caso contento di stare con una persona, ma ha spiazzato la Venier, concludendo la frase in modo ironico, proprio nominando la conduttrice per essere con lei presente in quel momento nella sua trasmissione.

Il suo desiderio per il futuro

Parlando di Santiago, ha parlato di un rapporto così intenso da non volerlo intaccare con altri figli, ma al tempo stesso il desiderio di averne altri sia ancora vivo per Stefano De Martino, ed essendo ancora giovane ha aperto a tale possibilità in vista dei prossimi anni.

Impostazioni privacy