Una Vita anticipazioni da lunedì 4 a sabato 9 aprile: Genoveva ha raggirato Marcos, ecco come

La nuova settimana è alle porte e come di consueto darà il via a un nuovo ciclo di episodi di Una Vita. Scopriamo insieme alcune anticipazioni sulle prossime puntate della soap opera spagnola. 

Arrivata in Italia nel giugno del 2015, Una Vita è una delle soap opera di maggio successo del panorama televisivo del nostro paese con all’attivo 7 stagioni composte da 1356 episodi finora trasmessi. Secondo quanto riportato il numero di puntate totali della serie, già terminata in Spagna, ammonta a 1483.

L’annuncio della chiusura di Una Vita è ormai arrivato da più di un anno ma nonostante ciò la serie ha continuato a intrattenere milioni di telespettatori curiosi di scoprire il finale riservato ai protagonisti delle coinvolgenti vicende raccontate.

Scopriamo insieme alcune anticipazioni sulle puntate che andranno in onda da lunedì 4 a sabato 9 aprile nel primo pomeriggio di Canale 5.

Una Vita anticipazioni da lunedì 4 a mercoledì 6 aprile

Nella puntata di lunedì 4 aprile Bellita scoprirà l’inganno di Ignazio e deciderà di affrontarlo in un duro faccia a faccia, alla fine del quale il ragazzo le prometterà di cambiare. Nel frattempo Miguel, insospettito dai comportamenti di Anabel, la seguirà e, suo malgrado, scoprirà che la giovane intrattiene una relazione con Aurelio.

La puntata di martedì sarà invece dedicata a Genoveva e Aurelio, che dopo aver scoperto i loschi affari di Marcos e la sua relazione clandestina con la domestica, decideranno di intervenire e provare a risolvere la situazione.

Intanto Jacinto e Servante, scopriranno di non essere stati ammessi nella banda musicale. Delusi e amareggiati i due decideranno di mettere in piedi un complesso tutto loro. Riusciranno a intraprendere questa nuova avventura?

Una Vita anticipazioni da giovedì 7 a sabato 9 aprile

Nell’appuntamento di giovedì 7 aprile, Natalia, dopo averci riflettuto a lungo, confesserà a Felipe di essere in combutta con Genoveva per conquistarlo e danneggiarlo. Nonostante ciò, rivelerà di aver deciso di tagliare tutti i rapporti con la Dark Lady.

Nel frattempo Casilda incontrerà per strada un giovane mendicante esteticamente identico a Martin. La domestica sarà profondamente turbata da questo incontro. Sabina, invece, non potrà fare a meno di notare le attenzioni  che Roberto rivolge a Daniela. La Muñiz de Olmedo riuscirà a superare la sua gelosia o si scaglierà contro il marito?

Nel doppio appuntamento di sabato invece, vedremo Genoveva dare un ultimatum per accettare la sua offerta a Marcos. Le anticipazioni rivelano che il Bacigalupe cederà, per poi scoprire di essere stato ingannato. Nel frattempo, Sabina, accecata dalla gelosia, deciderà di scendere in cantina, approfittando dell’assenza di Roberto e Daniela, ma l’Olmedo rientrerà abbastanza in tempo per coglierla sul fatto.