Alessandro Preziosi, chi è il suo l’amore segreto? Fidanzati da un anno | Ecco chi è la bellissima

Alessandro Preziosi non vuole uscire allo scoperto: l’attore ha deciso di vivere i suoi sentimenti nella massima riservatezza possibile e tiene ben nascosta la sua fidanzata misteriosa.

All’età di 47 anni Preziosi non vuole dare in pasto ai gossip le sue relazioni, come è accaduto in passato.

Alessandro Preziosi
Alessandro Preziosi- Foto tv- Meteoweek

A spifferare la notizia è stato il settimanale Chi: sulle pagine della nota rivista di gossip, infatti, si parla della nuova compagna di Alessandro Preziosi. Pare che i due siano diventati bravissimi a scappare ai pararazzi, riuscendo così a conservare segreta la loro relazione per oltre un anno. L’unica cosa nota di questa misteriosa donna sarebbe il nome: si chiama Costanza ma restano avvolti nel mistero età e professione.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini sottolinea il desiderio dei diretti interessati di non voler uscire allo scoperto a nessun costo, lasciando intendere che possa esserci una valida motivazione dietro tutta questa riservatezza. Che possa esserci un impegno da parte della donna che non le permette di viversi liberamente questa storia d’amore con il bell’attore?

Gli amori di Alessandra Preziosi: la storia tormentata con Vittoria Puccini

Di certo c’è che Alessandro Preziosi ha imparato a tenere l’amore lontano dai riflettori dopo le sue relazioni passate vissute con nomi importanti del mondo dello spettacolo. Dopo essere diventato padre di Andrea Eduardo, nato nel 1995 dall’amore con Rossella Zito, è nota a tutti la sua travagliata storia con Vittoria Puccini, madre di sua figlia Elena: i due si sono conosciuti nel 2005 sul set della fiction in cui erano protagonisti, Elisa di Rivombrosa. Una relazione vissuta con alti e bassi che si è conclusa con un addio che ha spezzato il cuore ai fan che si erano appassionati a questo legame.

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini
Alessandro Preziosi e Vittoria Puccin- Foto tv- Meteoweek

Alessandro Preziosi, brevi flirt prima dell’amore segreto con Costanza

Archiviata la storia con Vittoria, l’attore ha frequentato per diverso tempo Greta Carandini, una studentessa di 16 anni più giovane di lui, con cui i rapporti sono terminati circa quattro anni fa. Proprio su questo rapporto pare che Preziosi avesse investito un grosso sentimento, tanto da dichiarare all’epoca che «il matrimonio è la cosa più concreta per due persone che decidono di trascorrere insieme tutta la vita».

Dopo la rottura con Greta Alessandro Preziosi sembrava essersi avvicinato alla modella Bianca Brandolini D’Adda: un breve flirt che sarebbe stato preludio alla storia attuale con Costanza. E chissà che nei prossimi mesi i due non decidano di uscire allo scoperto rivelando finalmente al mondo le immagini di questo intenso sentimento.

Impostazioni privacy