Che Tempo Che Fa, anticipazioni 3 aprile: il Segretario della NATO Stoltenberg ospite di Fabio Fazio

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, domenica 3 aprile, del talk di Rai Tre, Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio dalle ore 20.00 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Scopriamo insieme tutti gli ospiti e i temi trattati nel talk di Rai Tre.

Torna con un nuovo appuntamento l’amato talk di Rai Tre, Che Tempo Che Fa, condotto dalla ore 20.00 circa da Fabio Fazio. Insieme al presentatore ligure, non mancheranno la co-conduttrice Filippa Lagerback e la comica Luciana Littizzetto.

Come avvenuto nelle scorse puntate, gran parte del programma sarà dedicata all’emergenza in Ucraina. In tale ambito ci saranno diversi ospiti in studio da Fabio Fazio: si parlerà delle ultime notizie relative alla guerra in Ucraina, con reportage da Kiev.

L’intervista al Segretario della NATO

Questa sera, ospite di Che Tempo Che Fa, il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, il quale risponderà alle domande di Fabio Fazio. Si parlerà chiaramente della guerra in Ucraina, del ruolo dell’Italia, ma anche degli effetti del conflitto sulla nostra economia. Inoltre, il Ministro Di Maio illustrerà i prossimi piani dell’Europa per essere sempre meno dipendente dal gas russo. In seguito, un’importantissima intervista del conduttore del talk di Rai Tre al Segretario Generale della Nato Jen Stoltenberg. L’intervento, che sarà seguito con attenzione dai media di tutto il mondo, si concentrerà sull’ultima riunione della NATO avvenuta la scorsa settimana, alla presenza del Presidente USA Joe Biden, che ha avuto per tema centrale la guerra in Ucraina.

In studio Jovanotti

In seguito, attesissimo ospite, il cantante Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, il quale si esibirà in studio con il suo ultimo successo, dal titolo I love you baby. Inoltre, il cantante parlerà del suo prossimo Jova Beach Party 2022. 

Impostazioni privacy