Francesca Fialdini, lo scatto in costume incanta: boom di like per la conduttrice

Francesca Fialdini ha saputo conquistare il cuore degli italiani, trasmissione dopo trasmissione: viene apprezzata per la sua professionalità, ma anche per la sua bellezza, evidente dagli scatti pubblicati su Instagram.

Ecco la splendida presentatrice e conduttrice radiofonica in versione sirenetta al mare con un costume che ne valorizza la fisicità.

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini- Foto Tv- Meteoweek

Nata a Massa nel 1979 Francesca Fialdini si è laureata in Scienze della Comunicazione all’Università La Sapienza di Roma e ha cominciato la sua carriera lavorando in radio. Poi ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo: l’abbiamo vista in tv con A sua immagine su Rai 1 e Fictionmania su Rai Premium. Accanto al piccolo schermo ha continuato a coltivare anche la sua passione per la radio, conducendo diversi programmi radiofonici. Si è così conquistata un importante ruolo con la conduzione di Uno Mattina in famiglia su Rai 1.

Il pubblico italiano ha avuto modo di apprezzarla e di annoverarla tra le conduttrici preferite grazie alla sua delicatezza nel gestire le trasmissioni, di diverso taglio, per le quali è stata scelta nel corso del tempo, come Da noi…a ruota libera e lo Zecchino d’Oro. Non solo conduttrice ma anche scrittrice, la Fialdini ha scritto due libri, Il sogno di un venditore di accendini e Charlie e l’ocarina, arrivando a conquistare anche importanti premi nel settore dell’editoria.

Francesca Fialdini in bikini rosso: una pioggia di complimenti per la conduttrice

Sul suo profilo Instagram la Fialdini è seguitissima e spesso pubblica foto che la ritraggono durante i suoi momenti di quotidianità, come le estati trascorse al mare. In questa immagine, che ha fatto il pieno di like, la donna condivide con i suoi follower un momento di relax: è intenta a godersi una giornata di sole in bikini. Proprio come una sirenetta sorride felice tra gli scogli mettendo in mostra un corpo tornito ed allenato che ha attirato una serie di commenti positivi e complimenti da parte dei suoi seguaci. La conduttrice associa al suo momento di riposo un messaggio positivo, mostrando il telo mare dell’Avis e invitando i suoi follower a donare il sangue.

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini- Foto Ig- Meteoweek

Francesca Fialdini, chi è il fidanzato misterioso? L’identità dell’odontoiatra

Molto riservata sulla sua vita privata, Francesca Fialdini non ha mai voluto condividere i dettagli delle sue relazioni sentimentali: l’identità del suo fidanzato è rimasta un mistero fino a quando Dagospia non ne ha svelato il nome. Si tratta di Milo Brunetti, facoltoso odontoiatra nativo di Lecco.

Secondo le informazioni raccolte sul web, pare che Milo sia nato ad Oggiono, in provincia di Lecco ed abbia conseguito la laurea in Medicina presso l’Università degli studi di Genova. I due sono fidanzati da diverso tempo, ma hanno deciso di vivere la loro relazione lontano dai riflettori.

Impostazioni privacy