“Anche così”, lo scatto acqua e sapone di Aurora Ramazzotti è boom di like

Aurora Ramazzotti è nota non solo per essere la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ma anche per la sua indiscussa professionalità nel mondo dello spettacolo italiano.

È un esempio per tante ragazzine, soprattutto perché va controcorrente senza rispettare le tendenze che abbondano in questa realtà. Infatti non ha mai nascosto che combatte da anni contro l’acne.

Aurora Ramazzotti 20220402 - Meteoweek.com
Aurora Ramazzotti 20220402 – Meteoweek.com

Aurora Ramazzotti è la figlia di due grandi volti noti del mondo dello spettacolo. Ha provato a seguire le orme della madre, ossia cimentarsi nella conduzione di programmi televisivi. Poi a un certo punto ha deciso di focalizzarsi su altro.

Il suo debutto in televisione è avvenuto con X Factor nel 2015 in qualità di presentatrice della fascia pomeridiana. Poi ha collaborato con la madre Michelle presentando la trasmissione Vuoi scommettere. Ad All together now ha fatto una sorpresa alla madre cantando davanti al muro dei cento ed è stata anche una giornalista de Le iene.

Adesso si sta dedicando ad altro, ma allo stesso tempo è molto attiva sui social dove ha tantissimi follower che la seguono ininterrottamente. Lei è amata perché non segue le tendenze e lo fa in chiave molto ironica. Di recente, infatti, è tornata a parlare di un problema che la tormenta da un po’ di tempo. Stiamo parlando dell’acne.

Il messaggio importante di Aurora Ramazzotti

A differenza di tante ragazze, Aurora non ha alcuna intenzione di utilizzare dei filtri o del make-up eccessivo per nascondere dei piccoli difetti sul suo viso. Ha ammesso di aver sofferto per un disagio che affligge tantissimi adolescenti. Lei non distoglie la percezione della realtà, in quanto si mostra nel modo più autentico e veritiero. La continua ricerca della perfezione non è altro che sinonimo della poca stima che si ha di sé stessi a parer suo. Il continuo confrontarsi con il mondo non fa altro che alimentare l’idea di non essere idonea in questa società. Per fortuna come Aurora, ci sono tante altre persone che utilizzano i social per trasmettere dei messaggi importanti.

Aurora mostra l'acne senza filtri 20220402 - Meteoweek.com
Aurora mostra l’acne senza filtri 20220402 – Meteoweek.com

“Amarla anche in giorni così”

Aurora si è affidata a uno specialista esperto e ha seguito un percorso di cura per eliminare l’acne sul suo viso. Durante la fase di guarigione, ha imparato a vivere in modo più sereno senza lasciarsi influenzare dai segni sul suo volto. Quando compaiono rossori e brufoletti non si lascia scoraggiare ed esce di casa con il sorriso sulle labbra.

Impostazioni privacy