“Charlene di Monaco sfigurata e irriconoscibile”, la verità delle cicatrici sul volto della Principessa

Gli occhi del mondo intero sono puntati su Charlene di Monaco: la consorte del principe Alberto ha mostrato una condizione fisica piuttosto preoccupante e c’è chi ha notato delle cicatrici sul volto della principessa.

Ecco cosa sta succedendo alla donna, il cui stato di salute continua ad essere avvolto nel mistero.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco- Foto web- Meteoweek

Le voci su Charlene di Monaco sono cominciate a circolare durante un viaggio in Sudafrica: in quell’occasione la Principessa ha cominciato ad accusare una serie di problemi di salute che l’hanno portata in ospedale, dove è stato operata d’urgenza. Dopo diversi mesi la moglie del principe Alberto è riuscita a raggiungere nuovamente la sua famiglia, ma solo per un breve periodo. Charlene è stata poi trasferita in Svizzera ed è stata ricoverata all’interno di una clinica riabilitativa.

Come sta oggi la Principessa? Sono diverse le spiegazioni che si sono susseguite a proposito del suo stato di salute attuale: pare che la donna sia tornata nel Principato dopo essere guarita da un forte stato di debilitazione psico-fisica, seguito ad una grave infezione a naso, orecchie e gola. Questa infezione dovrebbe essere stata la causa del suo primo ricovero durante la permanenza in Sudafrica. C’è di certo che tutti hanno sviluppato una forte preoccupazione nei confronti di Charlene.

Charlene di Monaco sfigurata dopo un intervento estetico? Parlano gli esperti reali

Secondo l’esperta reale Maddalena Mastrostefano, la Principessa si sarebbe sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica che non avrebbe avuto l’esito sperato. Charlene si sarebbe quindi ritrovata con il volto sfigurato: di questa circostanza si è parlato nei magazine Soir Mag e Frau in Spiegel, che hanno parlato dell’aspetto della donna come qualcosa di irriconoscibile e per questo Charlene avrebbe deciso di restare lontana dalla sua famiglia.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco- Foto tv- Meteoweek

Charlene di Monaco a Nizza: nessuna cicatrice sul volto della principessa

Le voci parlano anche di un trasferimento della PrincipessaRoc Angel, la magione dei Grimaldi sulla collina sopra Montecarlo. “Charlene di Monaco ha delle cicatrici sul volto, il viso è gonfio e le sue labbra spesse in modo anomalo“, si legge su Soir Mag. La donna starebbe lottando contro le infezioni seguendo una procedura medica specifica, desiderosa di tornare a palazzo in breve tempo.

Qualche tempo fa sono state diffuse delle foto della principessa che si trovava a Nizza: le immagini sono state diffuse dal programma Royal Talk del canale tedesco RTL. Charlene appare decisamente trasformata, con un cambio di look importante: la consorte di Alberto di Monaco ha sfoggiato un nuovo colore di capelli, vicino al biondo platino. Nessuna traccia delle cicatrici che le avrebbero sfigurato il volto.