Anna Tatangelo, lo scatto in bianco e nero è boom di like: la cantante è in forma smagliante

Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate del mondo dello spettacolo italiano. Oltre alla voce strepitosa, è dotata anche di un fascino disarmante che conferma con degli scatti che pubblica sul profilo Instagram.

Di recente ho mandato nuovamente in tilt il mondo dei social per un post che include due foto che mettono in risalto le sue gambe mozzafiato. Ecco il motivo di tanto entusiasmo.

Anna Tatangelo 20220403 - Meteoweek.com
Anna Tatangelo 20220403 – Meteoweek.com

Anna Tatangelo è comparsa di recente del piccolo schermo in qualità di giudice nel programma All together now condotto da Michelle Hunziker. Oltre a mostrare degli outfit pazzeschi, ha sempre dato dei giudizi tecnici e professionali che hanno solo confermato il motivo del suo grande successo.

Come se non bastasse si è anche cimentata nella conduzione di un programma che tuttora sta andando in onda su canale 5 nel weekend prima di Verissimo di Silvia Toffanin. L’argomento principale è il matrimonio e tutto ciò che c’è dietro alla realizzazione di questo sogno di alcune coppie.

Anna Tatangelo è anche molto attiva sui social, in quanto pubblica sempre degli scatti sia artistici che non. Fatto sta che ottiene sempre tantissimi like, chiaro segno che è molto amata anche nel mondo di Internet. Di recente ha deliziato nuovamente gli occhi degli utenti social con degli scatti davvero eleganti e allo stesso tempo intriganti.

“Puoi prendere due strade…la tua o quella che gli altri scelgono per te”

Gli scatti inclusi nel post sono due ed è stato scelto l’effetto bianco e nero per rendere più accattivante il tutto. Anna Tatangelo è seduta su un divano e indossa una maglia nera priva di scollatura. Ha i capelli raccolti e un make-up impeccabile. Tuttavia l’attenzione di tanti si è focalizzata sulle sue gambe in primo piano. Anche il messaggio riportato nella didascalia non è passato inosservato. Non a caso alcuni utenti social hanno commentato esprimendo un proprio pensiero. Eccone uno: “Meglio scegliere la propria strada ovunque porti, piuttosto che seguire quella degli altri e poi scoprire che era quella sbagliata”.

Post della Tatangelo 20220403 - Meteoweek.com
Post della Tatangelo 20220403 – Meteoweek.com

L’amore procede a gonfie vele

Per quanto riguarda la vita privata piccola sappiamo che alle spalle una lunga relazione con Gigi D’Alessio e dal loro amore è nato il piccolo Andrea. Adesso lei è fidanzata con il rapper Livio Cori, con il quale ha riacquistato finalmente il sorriso. All’inizio la cantante è sempre stata molto vaga sull’argomento, probabilmente per timore di ricevere un’altra batosta. Ora si mostra felice e raggiante sui social in compagnia dell’uomo che adesso ha un posto importante nella sua vita.

Impostazioni privacy