“Di nuovo insieme”, Riccardo Guarnieri e Ida Platano tornato a far sognare i fan di Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno fatto sognare gli italiani con la loro storia d’amore nata nello studio del programma televisivo Uomini e Donne. Secondo fonti attendibili pare che a breve rivedremo l’ex cavaliere di nuovo nel parterre maschile e in tanti si stanno chiedendo qual è stata la reazione della dama di Brescia. 

I telespettatori sono curiosi di sapere cosa è successo tra i due ex fidanzati quando Riccardo è tornato nello studio di Maria De Filippi. Ecco tutti i dettagli.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri 20220403 - Meteoweek.com
Ida Platano e Riccardo Guarnieri 20220403 – Meteoweek.com

Ida Platano all’inizio non aveva dato l’esclusività a Riccardo Guarnieri, il quale nel corso del tempo ha iniziato a prenderla e alla fine ci è riuscito. Per via degli alti e dei bassi, hanno deciso di mettersi alla prova a Temptation Island.

Quest’esperienza ha permesso ad entrambi di fare chiarezza con i propri sentimenti, però poi hanno preso strade diverse. Lei si è lasciata corteggiare da Armando Incarnato, scatenando la gelosia di Riccardo che si è fatto avanti con una proposta di matrimonio.

La risposta è stata positiva, ma non c’è stato un lieto fine. Ida non ha mai nascosto di essersi fatta aiutare da un medico per riprendersi dal periodo di forte delusione mentre lui è stato paparazzato spesso in compagnia di altre donne. Secondo le anticipazioni Riccardo ha fatto parte delle ultime registrazioni di Uomini e Donne e si è detto che è Ida ha avuto una determinata reazione. Ecco come ha reagito.

Ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo?

Da quando Ida si è rimessa in gioco ha accumulato una serie di delusioni. Marcello Messina, Diego Tavani e infine Alessandro Vicinato non sono riusciti a conquistare del tutto il suo cuore. Ultimamente Alessandro ha dichiarato di avere un interesse per l’ex corteggiatrice Federica Aversano di Matteo Ranieri. Per fortuna tornerà Riccardo e Ida non solo mostrerà un sorriso smagliante, ma dirà di essere contenta di rivederlo. prima del termine della registrazione si concederanno un ballo che farà sperare ai telespettatori in una nuova svolta per entrambi.

Un vecchio scatto 20220403 - Meteoweek.com
Un vecchio scatto 20220403 – Meteoweek.com

Il ballo di coppia indimenticabile

Quando Ida ha chiuso con Alessandro, si è lasciata andare in uno sfogo sostenendo di non essere destinata per l’amore. In quel frangente, Maria De Filippi ha chiamato da dietro le quinte Umberto Gaudino e gli ha chiesto di invitarla a ballare. E’ stato un momento divertente per il pubblico e per Ida, la quale è tornata poi a sedersi con una lacrima in meno. Molti sperano che un giorno possa urlare al mondo di essere innamorata e felice.

Impostazioni privacy