Domenica In, anticipazioni 4 aprile: il ritorno di Adriano Celentano da Mara Venier

Anticipazioni e curiosità sull’appuntamento odierno del talk di Rai Uno, Domenica In, in onda dalle 14.00 circa e condotto da Mara Venier.

Scopriamo insieme gli ospiti e gli argomenti trattati nella puntata di domenica 3 aprile.

Questo pomeriggio, dalle ore 14.00 su Rai Uno, andrà in onda un nuovo appuntamento dell’amatissimo talk Domenica In, condotto da Mara Venier. Vediamo insieme tutte le anticipazioni di domenica 3 aprile.

Come di consueto nelle ultime puntate, la prima parte della trasmissione sarà dedicata alla guerra in Ucraina. Interviste, filmati e approfondimenti per comprendere tutto quello che sta accadendo.

In collegamento con Mara Venier, la Direttrice del Tg1 Monica Maggioni. In seguito, la cantante Noemi suonerà e canterà in studio il brano di John Lennon, Immagine.

Gli altri ospiti della puntata

Dopo la sua esibizione, Noemi sarà intervistata da Mara Venier. La cantante parlerà dei suoi progetti futuri, della sua carriera ma anche della sua vita privata. In seguito, ospiti in studio il cantante Francesco Gabbani – che si esibirà un medley dei suoi più grandi successi – e la giornalista e conduttrice di Da noi…a ruota libera, su Rai Uno, Francesca Fialdini. I due, da venerdì 8 aprile , saranno conduttori del nuovo show di Viale Mazzini, Ci vuole un fiore. L’invito, mette a tacere una volta per tutte le malelingue tra Venier e Fialdini. Secondo alcuni rumors, infatti, tra le due conduttrici di punta della rete ammiraglia Rai non correrebbe buon sangue.

Grandi ritorni negli studi di Domenica In 

Altro attesissimo ospite di oggi – domenica 3 aprile – è l’attore romano Claudio Amendola, il quale da domani debutterà in prima serata su Rai Uno con la nuova stagione dell’amata serie Nero a metà. In seguito, ospiti in studio, gli attori Matilde Gioli, Alessandro Preziosi e Luca Barbareschi, protagonisti della pellicola Bla Bla Baby, diretta da Fausto Brizzi, dal 7 aprile nelle sale.

Infine, ci sarà un ampio omaggio al grande giornalista Vincenzo Mollica, uno dei volti più amati di casa Rai dal grande pubblico televisivo. Ospiti in studio, Mogol ed Enrico Montana. Non solo: ci sarà un intervento speciale di Adriano Celentano in collegamento.

Impostazioni privacy