Francesca Fialdini, la conduttrice confessa: “Non confermo quel nome, ma un compagno…”

La conduttrice ha confessato che ha un compagno, anche se non ha confermato i rumors degli ultimi tempi.

Francesca Fialdini ha parlato della sua vita privata: ecco cosa ha detto la conduttrice de Da noi…a ruota libera. 

Lei è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, al timone da due stagioni dell’apprezzatissimo talk del pomeriggio domenicale, Da noi…a ruota libera. Stiamo parlando chiaramente di Francesca Fialdini. 

Da sempre riservatissima, Francesca Fialdini ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori del mondo gossip e dello spettacolo. Ma la conduttrice de Da noi…a ruota libera è impegnata?

La conduttrice ha confermato i rumors degli ultimi tempi, anche se non ci sono foto – né paparazzate né pubblicate dai diretti interessati sui social – dei due.

Le parole di Francesca Fialdini

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Gente, Francesca Fialdini ha parlato della sua vita privata. Da qualche tempo, circolano voci circa una sua relazione con un uomo che si chiama Milo Brunetti, un medico. La conduttrice de Da noi…a ruota libera ha spiegato: “Io non ho mai confermato quel nome, non faccio gossip. Ma un compagno ce l’avrò anche io, no”. Al momento non ci sono foto dei due, ma sembra proprio che la conduttrice tra poco voglia uscire allo scoperto con il suo compagno.

Il futuro della conduttrice

Da venerdì prossimo, Francesca Fialdini debutterà in prima serata al fianco di Francesco Gabbani, con il programma Ci vuole un fiore. Per la conduttrice significa altri nuovi progetti in futuro? La presentatrice non si scompone: “Cosa voglio fare dopo? Andare in vacanza. C’è la guerra è sembra un po’ inappropriato ma viaggiare mi manca”. 

Francesca Fialdini ha poi parlato della sua adolescenza: “Al liceo non ero la più brava o la più carina. Mi sentivo un brutto anatroccolo e spesso mi camuffavo. Indossavo abiti larghi, persino i jeans di mio padre. Questa insicurezza è tornata anche quando ho iniziato questa professione”.