Tutti pazzi per Cloè D’Arcangelo: ma chi è la star de L’Isola dei Famosi? Scopriamo tutto su di lei

Durante le prime puntata de l’Isola dei famosi è stata spesso inquadrata: si tratta di Cloè D’Arcangelo, andiamo a scoprire chi è l’ospite del programma ed amica di una delle concorrenty del reality.

Con l’avvio della primavera, lo scorso 21 marzo è stata data la partenza alla sedicesima edizione de l’Isola dei famosi, attraverso un cast variegato con ben 24 concorrenti, anche se alcuni di essi hanno iniziato la loro avventura con 3 o 10 giorni di ritardo rispetto al resto del gruppo.

Nell’edizione corrente vi è pero la distinzione tra concorrenti singoli e quelli in coppia, taluni di essi arrivano infatti in compagnia, anche se pure tra i primi si sono creati degli accoppiamenti. Senza alcun eliminato, durante la prossima puntata, tra Floriana Secondi ed Antonio Zequila vi sarà la prima eliminazione

Per la seconda volta di fila alla guida del programma vi è Ilary Blasi, la quale si avvale della presenza in collegamento dall’Honduras di Alvin come inviato, mentre ospiti in studio vi sono Vladimir Luxuria e Nicola Savino, senza dimenticare altre presenze per supportare i concorrenti in gara, ed una di esse ha particolarmente colpiti gli spettatori, si tratta di Chloe D’Arcangelo, amica di Estefania Bernal, una delle partecipanti di questa edizione.

Biografia di Estefania Bernal

In questa sua esperienza è arrivata da sola, per poi farsi accompagnare dall’attore Nicolas Vaporidis. Prima di arrivare all’Isola, Estefania Bernal ha rappresentato il proprio Paese nel concorso Miss Universo, vinto in precendenza nella sua Argentina.

Isola dei famosi

In seguito ha fatto da modella e nel 2021 è approdata in Italia, laddove ha partecipato all’interno del programma Scherzi a Parte condotto da Enrico Papi. Ha creato inoltre una linea di abbigliamenti ed è molto seguita sui social.

Cosa fa la sua amica

Come la Bernal, anche Chloe D’Arcangelo è una modella. Di lei si sa ben poco, non avendo vissuto sino ad ora esperienze televisive di rilievo. Ha fatto da testimonial per una linea di cosmetici, mentre il suo profilo Instagram ha aumentato i propri followers dopo la partecipazione come ospite del reality show.

La sua presenza ha infatti scatenato molti ammiratori, chiedendosi chi potesse essere, e nelle prossime settimane Cloè D’Arcangelo è attesa nuovamente negli studi de L’Isola dei famosi per supportare la sua amica. Ricordiamo come il programma venga tramesso due volte a settimana in prima serata su Canale 5, vale a dire il lunedì ed il venerdì, fino a quando il reality avrà il suo termine, la data del 6 giugno è quella prevista per la finale.

Impostazioni privacy