Michelle Hunziker, avete mai visto la madre della nota conduttrice? Sono identiche

Michelle Hunziker è uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo italiano, ma avete mai visto la madre della conduttrice? 

Nata a Sorengo in Svizzera nel gennaio del 1977, Michelle Hunziker ha dato il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo da giovanissima, quando si è traferita in Italia per realizzare il suo sogno di lavorare nella moda.

Il suo debutto televisivo è arrivato a metà degli anni 90 quando prese parte come concorrente a Miss Buona Domenica. Da allora Michelle non ha mai abbandonato il piccolo schermo diventando una delle conduttrici più apprezzate del panorama televisivo italiano.

Nel corso della sua carriera ha inoltre partecipato a diverse fiction e produzioni cinematografiche, oltre ad aver pubblicato un album e 3 singoli che hanno ottenuto un discreto successo.

Michelle, oltre ad essere un volto molto presente sul piccolo schermo, è anche molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove conta più di 5 milioni di follower. Sulla piattaforma la conduttrice ama condividere meravigliosi scatti che la vedono protagonista, retroscena del suo lavoro e momenti di vita privata in compagnia delle persone a lei più care.

Chi è la madre di Michelle Hunziker

E proprio sul noto social network, Hunziker ha recentemente condiviso dei brevi video che vedono protagonista la madre Ineke. I fan, guardando i contenuti pubblicati dalla conduttrice, non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza tra le due donne da un punto di vista estetico ma soprattutto caratteriale.

michelle-hunziker-con-la-madre-ineke

Il video pubblicato da Michelle su Instagram

Nei video infatti, Michelle rivolgendosi alla madre afferma: “Stavo proprio dicendo, mamma mia, ma che bella mamma che ho! Devi essere ripresa perché sei troppo bella”, Ineke alle parole della figlia ha prontamente risposto: “Grazie” per poi aggiungere: “Buon appetito, mi hai fatto una pasta buonissima”, riferendosi al piatto sul tavolo. Risposta pronta e capacità di ironizzare su tutto, due caratteristiche che hanno reso Michelle celebre e che la accomunano alla madre, come si evince da questi brevi video.

I contenuti condivisi dalla conduttrice, inoltre, mostrano il meraviglioso legame che la lega alla madre. Un rapporto in cui nel corso degli ci sono stati alti e bassi, ma che le due sembrano aver finalmente recuperato.

Impostazioni privacy