Sabrina Salerno, gli scatti in piscina pazzeschi: la showgirl in forma smagliante

Superata la soglia dei 50 anni, Sabrina Salerno mostra un fisico invidiabile: le foto in costume fanno impazzire il web. Ecco la routine della showgirl per tenersi in forma quotidianamente!

L’icona sexy degli anni Ottanta conferma il suo ruolo di “femme fatale” anche nel 2022: ecco i segreti della cantante.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno- Foto tv- Meteoweek

Sabrina Salerno ha raggiunto il successo come star di programmi televisivi cult come “Premiatissima”, “Grand Hotel” e “Odiens”, diventando poi una cantante di successo con oltre venti milioni di dischi venduti nel mondo. “Boys”, “Hot girl”, “Call Me”, sono solo alcuni dei titoli dei brani che hanno conquistato tutti, permettendole di vedersi assegnato anche un grammy ai World Music Awards come “female newcomer of the year”.

Sabrina conserva una straordinaria forma fisica e in molti si chiedono quale sia il segreto per un corpo sempre tonico e asciutto, praticamente perfetto. A chi lo chiede la Salerno risponde così: “Penso che la perfezione non esista, ma io mi impegno per restare in forma. Un po’ è Dna bisogna essere fortunati, partire da una base: la genetica gioca un ruolo importante. Poi quello che ci è stato concesso bisogna mantenerlo. E l’allenamento è una componente essenziale”.

Sabrina Salerno donna sportiva: mostra il fisico scultoreo in costume

Lo sport ha sempre accompagnato la donna, in tutte le tappe della sua vita. Da ragazzina praticava il salto in alto e salto in lungo. Ma la vera e propria svolta fitness della sua vita è arrivata dopo i 40 anni, quando Sabrina ha lottato contro la sua pigrizia per cominciare una routine fatta di impegno, fatica e tanti allenamenti. “Ho un personal trainer che mi segue da quattro anni, ora online con la chiusura delle palestre. Imposta i miei esercizi, li personalizza, li cambia: lavoro con pesi e bilancieri, a corpo libero, con piccoli attrezzi. E non tralascio mai lo stretching”, dice Sabrina. I risultati sono evidenti negli scatti in costume che Sabrina Salerno pubblica sul suo profilo Instagram: un bagno in piscina che mette in evidenza pancia piatta e curve pazzesche.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno- Foto Ig- Meteoweek

Duro allenamento e sano stile di vita: la routine di Sabrina Salerno

Per esibire questo corpo scultoreo Sabrina Salerno dichiara di allenarsi tre-quattro volte a settimana. Naturalmente fa anche molta attenzione al suo stile di vita: “Sono attenta alla salute, non fumo, non mangio zuccheri di nessun tipo. L’unica cosa a cui non rinuncio è un bicchiere di vino rosso. Qualche piacere bisogna concederselo.”, dice la showgirl.

“Ho però la fortuna di amare le verdure, le zuppe, le mangio senza alcun sacrificio e mi piace il salato: la pizza, un piatto di spaghetti al pomodoro. Rinuncio senza alcuna fatica a torte e dolci, al salato no”, conferma la bellissima Sabrina.

Impostazioni privacy