Amici 21, il coming out della cantante del talent: “Ecco la mia ragazza”

L’amata cantante del programma di Canale 5 di Maria De Filippi ha presentato ai suoi fan la sua nuova compagna. 

Il coming out, arrivato sui social, ha mandato in delirio i tantissimi fan del talent di Amici 21. Ecco di chi si tratta.

In queste settimane si svolgendo il Serale del talent di Canale 5 Amici 21, programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Questa edizione della trasmissione Mediaset si sta dimostrando emozionante ed avvicinante.

Complice anche gli scontri tra i professori, in particolare tra i maestri di ballo Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. Ma ci sono stati screzi importanti anche tra i professori di canto Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.

Ma oggi parleremo di un lieto annuncio fatto da una delle allieve di questa edizione la, quale, purtroppo, non è riuscita a raggiungere il Serale di stagione, ma è rimasta nel cuore del grande pubblico.

L’annuncio dell’ex allieva di Amici 21 

In un video pubblicato sul suo account Tik Tok ufficiale, la cantante Nicol Castagna ha presentato ai suoi tantissimi followers la sua nuova compagna. Un video che ha emozionato e non poco i suoi fan: l’ex allieva di Amici 21, sulle note del brano Onde – singolo scritto proprio da Nicol nella sua esperienza al talent di Canale 5 – si scambia un bacio con la sua nuova fidanzata e, si legge: “My girl”. Ma chi è la sua compagna? Si tratta di un volto molto noto sui social: stiamo parlando di Carlotta Franceschini, la quale si occupa di comunicazione e organizzazione eventi e vive tra Milano e Lugano, in Svizzera.

Nicol e Rea, la verità

La notizia ha spiazzato i fan di Nicol Castagna dal momento che, numerosi rumors, volevano la cantante impegnata con la sua ex collega del talent Amici 21, Rea. Le due giovani artiste, infatti, erano state spesso avvistate insieme e, in molti, hanno creduto che tra loro ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia.

Carlotta Franceschini, invece, è l’ex compagna di Edoardo Pinto e, negli ultimi tempi – come riporta il sito Webboh – era stata accostata a Riccardo De Rinaldis. Ma la giovane aveva poi smentito: “Siamo sempre stati solo migliori amici”. 

Impostazioni privacy